gazzettaGranata

Hysaj: “Le qualità dell’Italia le conosciamo. Dispiace per Immobile, mi sarebbe piaciuto affrontarlo”

Hysaj: “Le qualità dell’Italia le conosciamo. Dispiace per Immobile, mi sarebbe piaciuto affrontarlo”

Elseid Hysaj, esterno della Lazio e della Nazionale albanese, ha parlato dal ritiro della Nazionale, soffermandosi sull’esordio contro l’Italia. Queste le sue parole: “Siamo una squadra giovane con giocatori importanti, conosciamo le qualità dell’Italia che non si può nascondere. Dobbiamo stare tranquilli e non fare pazzie in campo”. Su Immobile ha detto: “So che non è andato…

L’articolo Hysaj: “Le qualità dell’Italia le conosciamo. Dispiace per Immobile, mi sarebbe piaciuto affrontarlo” proviene da Alfredo Pedullà.

Elseid Hysaj, esterno della Lazio e della Nazionale albanese, ha parlato dal ritiro della Nazionale, soffermandosi sull’esordio contro l’Italia.

Queste le sue parole: “Siamo una squadra giovane con giocatori importanti, conosciamo le qualità dell’Italia che non si può nascondere. Dobbiamo stare tranquilli e non fare pazzie in campo”.

Su Immobile ha detto: “So che non è andato benissimo nella Lazio, ma è un grande professionista e un campione. Sicuramente mancherà all’Italia, mi dispiace che non ci sia perché mi sarebbe piaciuto affrontarlo, ma ci concentreremo nel fermare gli altri attaccanti forti che hanno”.

Foto: Instagram Lazio

L'articolo Hysaj: “Le qualità dell’Italia le conosciamo. Dispiace per Immobile, mi sarebbe piaciuto affrontarlo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com