gazzettaGranata

Hjulmand: “Grazie a quanto ho fatto allo Sporting, sono pronto per giocare in Nazionale”

Hjulmand: “Grazie a quanto ho fatto allo Sporting, sono pronto per giocare in Nazionale”

Durante l’intervista rilasciata a DR Sporten, il centrocampista dello Sporting CP, Morten Hjulmand, ha così parlato in vista di Euro2024: “Nella mia carriera sono stato paziente. Non ho fatto passi da gigante nella mia carriera, ma mi sono concentrato su club in cui potessi svilupparmi”, ha detto a DR Sporten. Con un elogio per lo…

L’articolo Hjulmand: “Grazie a quanto ho fatto allo Sporting, sono pronto per giocare in Nazionale” proviene da Alfredo Pedullà.

Durante l’intervista rilasciata a DR Sporten, il centrocampista dello Sporting CP, Morten Hjulmand, ha così parlato in vista di Euro2024: “Nella mia carriera sono stato paziente. Non ho fatto passi da gigante nella mia carriera, ma mi sono concentrato su club in cui potessi svilupparmi”, ha detto a DR Sporten. Con un elogio per lo Sporting: “Sono pronto a giocare nei Campionati europei e in un grande club come lo Sporting. Grazie a ciò che ho fatto nel mio club, credo di aver dimostrato di avere caratteristiche che altri giocatori non hanno. Spero di avere un ruolo importante con la Danimarca”

Foto: Instagram Sporting

L'articolo Hjulmand: “Grazie a quanto ho fatto allo Sporting, sono pronto per giocare in Nazionale” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social