gazzettaGranata

Garcia: “Abbiamo fatto il nostro, ora testa alla Champions. Cambio modulo? È una possibilità”

Garcia: “Abbiamo fatto il nostro, ora testa alla Champions. Cambio modulo? È una possibilità”

Il mister del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna sul campo della Salernitana: “Abbiamo iniziato bene, è la prima volta che facciamo gol nei primi 15 minuti. Dopo il primo gol siamo un po’ calati, ma non abbiamo concesso niente e siamo ripartiti nel secondo tempo come nel…

L’articolo Garcia: “Abbiamo fatto il nostro, ora testa alla Champions. Cambio modulo? È una possibilità” proviene da Alfredo Pedullà.

Il mister del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna sul campo della Salernitana: “Abbiamo iniziato bene, è la prima volta che facciamo gol nei primi 15 minuti. Dopo il primo gol siamo un po’ calati, ma non abbiamo concesso niente e siamo ripartiti nel secondo tempo come nel primo, con qualità. Potevamo fare meglio, ma Ochoa è stato pravo in più occasioni. Nel finale il secondo gol ha chiuso la partita, sono contento per Elmas: chi entra dalla panchina dà sempre un grande aiuto”.

Poi ha proseguito parlando di Giacomo Raspadori: “Da quando sono qua, ho visto in lui tanta qualità. Ha senso del gol, tiro con entrambi i piedi e sa giocare con la squadra. E’ un falso nueve e un trequartista, che ha molta polivalenza non solo in questi ruoli. Quando difendiamo in 11, è più facile vincere le partite”. E su Osimhen: “Non vediamo l’ora che torni, ma è logico avere questa riflessione. Davanti siamo forti, possiamo giocare in più modi a seconda del tipo di centravanti. Con Simeone abbiamo un attaccante più fisico, con Raspadori uno che lega più il gioco. Victor può aiutarci, sia offensivamente che difensivamente. Quando Raspadori ha un pallone del genere, è micidiale”.

Infine: “Dipende da noi, dalla rosa che ho a disposizione sul momento e dall’avversario. E’ una possibilità: il 4-3-3 viene recitato a memoria, ma anche gli avversari lo hanno studiato e dobbiamo avere più armi come mostrato nella ripresa col Milan. Prossima profezia? Di vincere mercoledì. Noi abbiamo fatto il nostro, ora testa alla Champions League contro i tedeschi in casa. Dobbiamo prendere 3 punti, per superare il girone”.

Foto: Instagram Napoli

L'articolo Garcia: “Abbiamo fatto il nostro, ora testa alla Champions. Cambio modulo? È una possibilità” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock