gazzettaGranata

Galliani: “Probabilmente sarà Nesta il prossimo allenatore del Monza”

Galliani: “Probabilmente sarà Nesta il prossimo allenatore del Monza”

Durante la conferenza stampa di presentazione di un’etichetta di vino dedicata a suo nome, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha così parlato del prossimo allenatore del club brianzolo, confermando quanto vi avevamo anticipato: “Nesta sarà probabilmente l’allenatore del Monza. Deve risolvere le sue cose con la Reggiana, che è una società amica. Teniamo dunque…

L’articolo Galliani: “Probabilmente sarà Nesta il prossimo allenatore del Monza” proviene da Alfredo Pedullà.

Durante la conferenza stampa di presentazione di un’etichetta di vino dedicata a suo nome, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha così parlato del prossimo allenatore del club brianzolo, confermando quanto vi avevamo anticipato: “Nesta sarà probabilmente l’allenatore del Monza. Deve risolvere le sue cose con la Reggiana, che è una società amica. Teniamo dunque una bottiglia in fresco, ma la situazione dovrebbe risolversi positivamente. Non voglio anticipare i tempi ma secondo me ci vorrà poco tempo. Nesta sarà molto probabilmente il nostro allenatore”.

#Baroni mai vicino al #Monza, sempre su #Nesta. Il #Cagliari aspetta fino a domani,ma #Baroni aspetta la decisione della #Lazio. Paulo #Sousa#Cagliari: pista oggi fredda

— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 5, 2024

Foto: Instagram Monza

L'articolo Galliani: “Probabilmente sarà Nesta il prossimo allenatore del Monza” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com