gazzettaGranata

Di Lorenzo: “Non ha funzionato quasi niente. Ma non cambia nulla ai fini del nostro percorso”

Di Lorenzo: “Non ha funzionato quasi niente. Ma non cambia nulla ai fini del nostro percorso”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha così parlato dopo la sconfitta per 4-0 arrivata per mano del Milan: “Non è stata la nostra miglior partita, stasera non ha funzionato quasi niente. Non cambia nulla ai fini del nostro percorso, pensiamo alla prossima e comunque è una sconfitta che fa male”….

L’articolo Di Lorenzo: “Non ha funzionato quasi niente. Ma non cambia nulla ai fini del nostro percorso” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha così parlato dopo la sconfitta per 4-0 arrivata per mano del Milan“Non è stata la nostra miglior partita, stasera non ha funzionato quasi niente. Non cambia nulla ai fini del nostro percorso, pensiamo alla prossima e comunque è una sconfitta che fa male”.

Poi ha proseguito parlando della sfida in Champions contro i rossoneri: “Arriverà subito dopo. Può servire un’altra partita di campionato a Lecce. E’ stata una settimana particolare con le Nazionali: non è un alibi, ma avere una settimana intera ci aiuta anche in vista dell’andata di Champions”.

Infine: “Se mi aspettavo un Milan così superiore? Sicuramente stasera lo sono stati. Sappiamo che è una grandissima squadra e che sono i campioni in carica. E’ una brutta sconfitta e guardiamo avanti per il nostro cammino”.

Foto: Instagram Di Lorenzo

L'articolo Di Lorenzo: “Non ha funzionato quasi niente. Ma non cambia nulla ai fini del nostro percorso” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO