gazzettaGranata

Di Lorenzo: “Nessuno si aspettava questo inizio. Dobbiamo continuare così senza guardare la classifica”

Di Lorenzo: “Nessuno si aspettava questo inizio. Dobbiamo continuare così senza guardare la classifica”

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima a pochi minuti da Roma-Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha così parlato dell’inizio di stagione dei partenopei: “Sappiamo le qualità del loro reparto offensivo, sono una squadra che sta attraversando un buon periodo di forma e dobbiamo stare attenti ai loro attaccanti e cercheremo di imporre il nostro gioco. Nessuno si…

L’articolo Di Lorenzo: “Nessuno si aspettava questo inizio. Dobbiamo continuare così senza guardare la classifica” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima a pochi minuti da Roma-Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha così parlato dell’inizio di stagione dei partenopei: “Sappiamo le qualità del loro reparto offensivo, sono una squadra che sta attraversando un buon periodo di forma e dobbiamo stare attenti ai loro attaccanti e cercheremo di imporre il nostro gioco. Nessuno si aspettava questo inizio di stagione ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare così senza stare a guardare la classifica”.

Foto: Instagram Di Lorenzo

 

L'articolo Di Lorenzo: “Nessuno si aspettava questo inizio. Dobbiamo continuare così senza guardare la classifica” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>