gazzettaGranata

Cavani: “Al Boca mi aspettavano? Sono stato sempre chiaro, la mia priorità era l’Europa per il Mondiale”

Cavani: “Al Boca mi aspettavano? Sono stato sempre chiaro, la mia priorità era l’Europa per il Mondiale”

Edinson Cavani, da poco attaccante del Valencia, ha parlato a Marca, tornando anche sul Boca, club in cui sembrava molto vicino, per poi scegliere il Valencia di Gattuso. Queste le parole del Matador: “Ho saputo che c’era gente che aspettava il mio arrivo. Me lo hanno detto i miei amici ma tutto è stato creato…

L’articolo Cavani: “Al Boca mi aspettavano? Sono stato sempre chiaro, la mia priorità era l’Europa per il Mondiale” proviene da Alfredo Pedullà.

Edinson Cavani, da poco attaccante del Valencia, ha parlato a Marca, tornando anche sul Boca, club in cui sembrava molto vicino, per poi scegliere il Valencia di Gattuso.

Queste le parole del Matador: “Ho saputo che c’era gente che aspettava il mio arrivo. Me lo hanno detto i miei amici ma tutto è stato creato in modo scorretto, dicendo cose non vere. Con Riquelme sono stato chiaro, abbiamo sempre parlato e sapevamo com’era la situazione. Ero attratto dal progetto, senza dubbio, ma ho dato la priorità all’Europa e in particolare alla Spagna, perché voglio prepararmi al meglio per il Mondiale. Ho ringraziato molto Román, non si sa mai cosa accadrà in futuro”.

Foto: Instagram Valencia

L'articolo Cavani: “Al Boca mi aspettavano? Sono stato sempre chiaro, la mia priorità era l’Europa per il Mondiale” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock