gazzettaGranata

Bernardo Silva: “Il Real Madrid vince perché ha grandi campioni, non c’entra nulla il discorso dell’importanza”

Bernardo Silva: “Il Real Madrid vince perché ha grandi campioni, non c’entra nulla il discorso dell’importanza”

Il centrocampista del Manchester City ha commentato così il Real Madrid nella conferenza odierna: “Saremmo stupidi se non rispettassimo i Blancos, ma vogliamo eliminarli, quello è il nostro obiettivo. Cercheremo di rendere diversa la gara rispetto a quella dell’anno scorso. Per me non c’entra niente il discorso che il Real Madrid ha importanza in Champions,…

L’articolo Bernardo Silva: “Il Real Madrid vince perché ha grandi campioni, non c’entra nulla il discorso dell’importanza” proviene da Alfredo Pedullà.

Il centrocampista del Manchester City ha commentato così il Real Madrid nella conferenza odierna: “Saremmo stupidi se non rispettassimo i Blancos, ma vogliamo eliminarli, quello è il nostro obiettivo. Cercheremo di rendere diversa la gara rispetto a quella dell’anno scorso. Per me non c’entra niente il discorso che il Real Madrid ha importanza in Champions, se non ci fossero Modric, Kroos, Vinicius, Benzema. Non vincerebbe niente, la maglia da sola non fa”.

Foto: Instagram Bernardo Silva

L'articolo Bernardo Silva: “Il Real Madrid vince perché ha grandi campioni, non c’entra nulla il discorso dell’importanza” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO