gazzettaGranata

Barcellona, maxi richiesta di risarcimento alla UEFA in caso di esclusione dalla Champions

Barcellona, maxi richiesta di risarcimento alla UEFA in caso di esclusione dalla Champions

Il caso Negreira sta tenendo banco in casa Barcelona. La UEFA ha aperto un fascicolo e sta studiando la possibilità di lasciare fuori i blaugrana dalla Champions League. Il Barça si è detto disponibile a collaborare alle indagini, ma, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, dovesse essere esclusa dalla competizione più importante per club in Europa, chiederà…

L’articolo Barcellona, maxi richiesta di risarcimento alla UEFA in caso di esclusione dalla Champions proviene da Alfredo Pedullà.

Il caso Negreira sta tenendo banco in casa Barcelona. La UEFA ha aperto un fascicolo e sta studiando la possibilità di lasciare fuori i blaugrana dalla Champions League. Il Barça si è detto disponibile a collaborare alle indagini, ma, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, dovesse essere esclusa dalla competizione più importante per club in Europa, chiederà 100 milioni di euro di risarcimento alla UEFA come danno consequenziale per il mancato guadagno di quella cifra. La richiesta scatterebbe solo se la UEFA si pronunciasse e poi i tribunali spagnoli dichiarerebbero che non ci sono prove sufficienti per incolpare il Barcellona.

Foto: sito ufficiale Barcellona

L'articolo Barcellona, maxi richiesta di risarcimento alla UEFA in caso di esclusione dalla Champions proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO