gazzettaGranata

Atletico Madrid, lesione muscolare per Joao Felix: in forte dubbio per il Milan

Atletico Madrid, lesione muscolare per Joao Felix: in forte dubbio per il Milan

Dopo gli impegni con il Portogallo, Joao Felix ha rimediato un infortunio che potrebbe tenerlo fuori per la partita decisiva di Champions League contro il Milan di mercoledì prossimo. Come riferisce l’account Twitter del club, l’attaccante dell’Atletico Madrid ha rimediato una lesione muscolare miofasciale post-traumatica al polpaccio, evidenziata negli accertamenti di stamattina. Joao Felix salterà…

L’articolo Atletico Madrid, lesione muscolare per Joao Felix: in forte dubbio per il Milan proviene da Alfredo Pedullà.

Dopo gli impegni con il Portogallo, Joao Felix ha rimediato un infortunio che potrebbe tenerlo fuori per la partita decisiva di Champions League contro il Milan di mercoledì prossimo. Come riferisce l’account Twitter del club, l’attaccante dell’Atletico Madrid ha rimediato una lesione muscolare miofasciale post-traumatica al polpaccio, evidenziata negli accertamenti di stamattina. Joao Felix salterà sicuramente l’impegno di sabato in campionati contro l’Osasuna.

📋 @joaofelix70 sufre una lesión muscular postraumática con edema miofascial en el gemelo interno. Comenzará desde hoy mismo trabajo de fisioterapia y entrenamiento individualizado de readaptación.

ℹ https://t.co/qzeLfWGGJg

— Atlético de Madrid (@Atleti) November 18, 2021

Foto: Twitter personale Joao Felix

L'articolo Atletico Madrid, lesione muscolare per Joao Felix: in forte dubbio per il Milan proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock