gazzettaGranata

Allegri: “Locatelli sta bene. Gioca uno tra Danilo e Alex Sandro. Pogba? Non posso rispondere”

Allegri: “Locatelli sta bene. Gioca uno  tra Danilo e Alex Sandro. Pogba? Non posso rispondere”

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Napoli. E ha fatto anche il punto sull’infermeria sempre più vuota. “Locatelli sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati. Domani deciderò per uno tra Danilo e Alex Sandro, può darsi che spezzerò la partita con entrambi. Su Pogba non posso…

L’articolo Allegri: “Locatelli sta bene. Gioca uno tra Danilo e Alex Sandro. Pogba? Non posso rispondere” proviene da Alfredo Pedullà.

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Napoli. E ha fatto anche il punto sull’infermeria sempre più vuota. “Locatelli sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati. Domani deciderò per uno tra Danilo e Alex Sandro, può darsi che spezzerò la partita con entrambi. Su Pogba non posso rispondere. Stiamo tutti bene, c’è euforia, ma per noi in questo momento è importante aver ben chiari gli obiettivi. E l’obiettivo principale è quello di fare più punti dell’anno scorso nel girone di andata, sono stati 38”.
Foto: Twitter Juve

L'articolo Allegri: “Locatelli sta bene. Gioca uno tra Danilo e Alex Sandro. Pogba? Non posso rispondere” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock