gazzettaGranata
Home » Abate lancia l’ultimatum: servono rinforzi subito

Abate lancia l’ultimatum: servono rinforzi subito

Abate lancia l’ultimatum: servono rinforzi subito
Ignazio Abate ha iniziato il suo percorso sulla panchina granata con le idee chiare. Prima ancora di mettere piede a Pinzolo, il nuovo tecnico attende segnali concreti dal mercato e si aspetta di poter lavorare fin dai primi giorni con alcuni dei rinforzi richiesti. La linea condivisa con Gianluca Petrachi è stata definita: il Torino necessita di un profondo restyling e l’obiettivo della dirigenza è quello di portare in granata fino a sette nuovi innesti tra portiere, difesa, esterni e centrocampo. La priorità, però, riguarda il breve periodo. Il direttore tecnico sta infatti cercando di accelerare le operazioni per consegnare ad Abate almeno due nuovi giocatori prima dell’inizio del ritiro estivo. L’allenatore considera fondamentale poter lavorare fin da subito con alcuni elementi scelti per il suo sistema di gioco, così da iniziare immediatamente a costruire i meccanismi tattici che intende sviluppare nel corso della stagione. Tra i dossier più caldi…

Mondotoro.net