gazzettaGranata

Zielinski sul rinnovo: “Sono a Napoli da 7 anni, sto benissimo. Ma ci pensa il mio agente con la società”

Zielinski sul rinnovo: “Sono a Napoli da 7 anni, sto benissimo. Ma ci pensa il mio agente con la società”

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha così parlato del tema rinnovo: “Io da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest’anno e cercherò di migliorare ancora…

L’articolo Zielinski sul rinnovo: “Sono a Napoli da 7 anni, sto benissimo. Ma ci pensa il mio agente con la società” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha così parlato del tema rinnovo: “Io da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest’anno e cercherò di migliorare ancora per aiutare la squadra”.

Infine: “La presenza del presidente ci ha fatto piacere come al solito, ha fatto colloqui con tutta la squadra e tutti quelli che lavorano in società. Ci siamo detti delle cose che restano in spogliatoio, è positivo che il presidente sta con noi e ci ha fatto molto piacere. Rinnovo? Ci pensa il mio agente con la società, io non ci penso ora”.

Foto: Instagram Napoli

L'articolo Zielinski sul rinnovo: “Sono a Napoli da 7 anni, sto benissimo. Ma ci pensa il mio agente con la società” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social