gazzettaGranata

Zaccagni: “L’Inter è la squadra più forte del campionato. Champions? Vorrei sfidare il Real”

Zaccagni: “L’Inter è la squadra più forte del campionato. Champions? Vorrei sfidare il Real”

Intervistato dal match programme ufficiale della Lazio, Mattia Zaccagni ha parlato dell’imminente sfida di campionato contro l’Inter, ma non solo: “Affrontiamo l’inter in un momento particolare per noi a livello di risultati, ma siamo convinti che davanti al nostro pubblico faremo una grandissima gara. Avremo di fronte la squadra più forte del campionato, per questo…

L’articolo Zaccagni: “L’Inter è la squadra più forte del campionato. Champions? Vorrei sfidare il Real” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato dal match programme ufficiale della Lazio, Mattia Zaccagni ha parlato dell’imminente sfida di campionato contro l’Inter, ma non solo: “Affrontiamo l’inter in un momento particolare per noi a livello di risultati, ma siamo convinti che davanti al nostro pubblico faremo una grandissima gara. Avremo di fronte la squadra più forte del campionato, per questo per portare a casa punti servirà la nostra massima prestazione, dovremo essere semplicemente perfetti”.

Sul sorteggio di Champions: “Sarebbe bellissimo avere la possibilità di affrontare il Real Madrid e Vinicius, però tutte le squadre presenti agli ottavi di finale sono forti e blasonate. Anche in quel caso servirà essere perfetti”.

 

Foto: Instagram Zaccagni

L'articolo Zaccagni: “L’Inter è la squadra più forte del campionato. Champions? Vorrei sfidare il Real” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social