gazzettaGranata
Home » Vlasic: “Che bello un gol al Mondiale”

Vlasic: “Che bello un gol al Mondiale”

Vlasic: “Che bello un gol al Mondiale”

Le parole del granata protagonista del successo della Croazia sul Ghana

The post Vlasic: “Che bello un gol al Mondiale” appeared first on Tifo Granata.

Una notte da leone. Nikola Vlasic è stato il trascinatore della Croazia contro il Ghana, il suo gol di testa a pochi minuti dal termine ha permesso ai suoi di vincere e classificarsi secondo nel girone senza passare dai ripescaggi. Ecco le parole del numero 10 granata: per lui l’avventura continua e promette sempre meglio, dopo un inizio in sordina.   La soddisfazione di Vlasic “La partita è stata difficile come previsto; l’avversario era molto compatto in difesa. Abbiamo gestito bene il gioco a centrocampo, fatta eccezione per quei 10 minuti in cui abbiamo subito gol e c’è stato un po’ di nervosismo. Però abbiamo disputato una partita di grande carattere. Il gol subito ci ha un po’ destabilizzati, ma siamo tutti consapevoli delle potenzialità di questa squadra. Segnare è bello, ma onestamente siamo un gruppo unito e siamo felici per la vittoria”. The post Vlasic: “Che bello un gol…

Tifogranata.it