gazzettaGranata

Udinese – Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Udinese – Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Con la fine della sosta si avvicina la 24^ giornata di Serie A e uno degli incontri in programma per domenica 6 febbraio sarà quello delle 18:00 con protagonisti Udinese e Torino. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per restare aggiornati sull’evento. Udinese – Torino L’Udinese in Serie A non sta attraversando […]

L’articolo Udinese – Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario proviene da Calcio d’Angolo.

Con la fine della sosta si avvicina la 24^ giornata di Serie A e uno degli incontri in programma per domenica 6 febbraio sarà quello delle 18:00 con protagonisti Udinese e Torino. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per restare aggiornati sull’evento.

Udinese – Torino

L’Udinese in Serie A non sta attraversando quello che può essere definito un periodo positivo dato che nelle ultime tre partite non è riuscito a trovare nemmeno una vittoria. Le tre partite giocate a gennaio in campionato hanno infatti visto una pesante sconfitta per 2-6 in casa contro l’Atalanta seguita da un’altra partita persa contro la Juventus per 2-0 senza riuscire a segnare. L’ultimo incontro, che avrebbe potuto concludersi con una vittoria dei friulani, ha invece visto la squadra pareggiare contro il Genoa per 0-0 senza tentare nemmeno un tiro verso la porta avversaria.

Dall’altra parte il Torino arriva invece da dei buoni risultati ottenuti nelle più recenti partite di Serie A. I Granata il mese scorso sono riusciti a battere la Fiorentina con un ottimo risultato di 4-0 e, nella giornata seguente, hanno sconfitto anche la Sampdoria per 2-1 in trasferta. Nell’ultimo incontro giocato prima della sosta il Toro ha sfidato il Sassuolo ma, nonostante il gol iniziale di Sanabria, il match si è concluso con un pareggio per 1-1.

Concentrandoci su questi risultati si può quindi notare che la squadra ospite sembra essere più in forma e, a pari numero di sconfitte, il Torino ha ottenuto 4 vittorie in più rispetto all’Udinese dall’inizio del campionato.

Orario di Udinese – Torino e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Udinese e Torino verrà disputato alle 18:00 di domenica 6 febbraio alla Dacia Arena di Udine. La diretta televisiva sarà affidata a DAZN e, per chi volesse seguire il match in streaming, l’incontro sarà disponibile anche sul sito della piattaforma.

Udinese – Torino: formazioni e convocati

Convocati Udinese – Torino

Udinese

Convocati non disponibili

Indisponibili: Pereyra, Stryger Larsen

Squalificati: Deulofeu

Torino

Convocati non disponibili

Indisponibili: Belotti, Edera, Fares

Squalificati: Bremer

Probabili formazioni Udinese – Torino

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Cioffi

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Zima, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore. Juric

Udinese – Torino: consigli fantacalcio

Passiamo ora ad alcuni consigli per gli appassionati di fantacalcio.

Beto

Tra i giocatori nel reparto d’attacco dell’Udinese, Beto Betuncal è spesso riuscito a sorprendere con molti gol importanti durante questa stagione di Serie A. Beto risulta quindi essere una buona scelta se vi serve un attaccante da schierare.

Sanabria

Con due reti nelle ultime tre partite del Torino, Sanabria si merita la fiducia dei fantallenatori anche per la partita contro l’Udinese. Se l’avete a disposizione non dovreste esitare a schierarlo nella vostra rosa titolare.

Udinese – Torino: precedenti, statistiche e curiosità

Il Torino ha perso solamente una partita negli ultimi 5 incontri giocati in Serie A prima della sosta, ovvero nel match giocato contro l’Inter.

L’ultimo incontro diretto tra Udinese e Torino, giocato per la fase di andata di questa stagione di campionato, ha visto il Toro uscire vincitore grazie ad un risultato di 2-1. A segnare sono stati Brekalo e Bremer per i granata e Forestieri per i friulani.

L’Udinese non segna gol in Serie A dall’inizio dell’anno, quando la squadra ha affrontato l’Atalanta. In quell’occasione i due gol segnati erano stati frutto di un’autorete di Djimsiti e di un gol di Beto.

In Coppa Italia l’Udinese ha perso agli ottavi di finale per 1-0 contro la Lazio, mentre il Torino ha perso nel secondo turno contro la Sampdoria.

L'articolo Udinese – Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario proviene da Calcio d'Angolo.

Calciodangolo.com

Seguici sui nostri social