gazzettaGranata

Tuttosport: Juric ha 6 mesi per convincere Cairo. Voci su Gattuso

Tuttosport: Juric ha 6 mesi per convincere Cairo. Voci su Gattuso

Ivan Juric ha sei mesi per dare dimostrazione di forza con il Torino e uscire dal momento no delle ultime settimane perché iniziano a circolare le voci sul futuro.Embed from Getty…

Ivan Juric ha sei mesi per dare dimostrazione di forza con il Torino e uscire dal momento no delle ultime settimane perché iniziano a circolare le voci sul futuro.

Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'6NjOof1mQ7tR8vZx3hCQkg',sig:'ov0bJc4oYmI3A85xTCPoQBBDrPgaH8VnfPZxoixHoDo=',w:'594px',h:'396px',items:'1794452223',caption: true ,tld:'com',is360: false })});

Il tecnico dovrà avere la squadra dalla sua parte, terminare la stagione con un bel risultato per guadagnarsi la conferma in granata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero alcune voci già per il futuro: la prima è quella di Gattuso, non dovesse restare a Marsiglia. Altrimenti come alternativa occhio a Dionisi del Sassuolo. (calcionews24.com)

Bologna-Torino: probabili formazioni e dove vederla in itv

Due squadre che sognano l'Europa. Bologna e Torino si sfidano nel Monday Night di Serie A per prendersi un posto da protagoniste.

Sconfitta senza rimpianti per i felsinei nell'ultimo turno contro la Fiorentina, mentre il Toro è reduce dal pari in casa del Monza.

Chi vince può andare a insidiare le big per un posto nelle coppe europee il prossimo anno.

In questo articolo tutte le informazioni sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e in streaming.

BOLOGNA-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Bologna-TorinoData: lunedì 27 novembre 2023Orario: 20:45Canale TV: DAZN, Sky Sport (numeri 202 e 251)Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TORINO

Bologna Torino

Il Bologna si affida a Beukema e Calafiori coppia centrale con Posche Lykogiannis esterni a protezione di Skorupski in porta. Aebischer e Freuler coppia mediana dietro a Ndoye, Ferguson e Saelemaekers. Zirkzee unica punta.

Milinkovic-Saivc tra i pali per il Torino con Tameze, Buongiorno e Rodriguez nel terzetto arretrato. Bellanova e Lazaro esterni di centrocampo ai lati di Bellanova, Gineitis e Vlasic. In attacco Sanabria e Zapata.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

TORINO (3-5-2): Milinkvoic-Savic: Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Gineitis, Vlasic, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Juric

ORARIO BOLOGNA-TORINO

La sfida è in programma per lunedì 27 novembre alle ore 20:45 presso lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

DOVE VEDERE BOLOGNA-TORINO IN TV

Il match sarà trasmesso da DAZN e per vederlo in tv si dovrà accedere all'app dopo aver effettuato il collegamento a internet.

In alternativa si può ricorrere a una console di gioco o a un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Anche Sky trasmette la partita sul canale Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251). (goal.com)

La telecronaca della partita

Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Alessandro Budel.

 

Seguici sui nostri social