Toro, chi è passato ai sedicesimi dei Mondiali e cosa lo aspetta ora
Passato e immediato futuro ai Mondiali dei giocatori portatori del simbolo del Toro nella massima competizione calcistica internazionale
Due promossi e un escluso tra i giocatori del Torino presenti ai Mondiali 2026. Dopo le prime tre partire dei gironi arrivano i primi verdetti anche per i calciatori granata, con Che Adams che saluta la competizione con la sua Scozia e Nikola Vlasic e Marcus Pedersen che proseguono il loro cammino nella competizione. Ora inizia il percorso che porterà una delle 32 nazionali qualificate alla fase finale ad eliminazione diretta a sollevare la coppa più ambita del calcio internazionale. Vediamo come ci sono arrivati e anche cosa attende il numero 10 e il numero 16 del Toro nella loro avventura mondiale. Segui il Torino in ritiro a Pinzolo grazie a Toro News: per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto dedicato ed esclusivo prenotando una camera o un appartamento presso una delle strutture convenzionate: qui i dettagli. Pedersen: niente titolarità al momento, ma un gol all'esordio Mondiale Dopo…


