gazzettaGranata
Torino, Tameze: «Juric lo conosco, decisivo per convincermi»

TamezeLe parole di Adrien Tameze, nuovo acquisto del Torino, nella conferenza stampa di presentazione del centrocampista Adrien Tameze ha parlato oggi in conferenza stampa alla sua presentazione da nuovo giocatore del Torino di Juric, tecnico che lo conosce dai tempi di Verona e che lo ha voluto fortemente. Di seguito le sue parole. RUOLO PREFERITI […]

Tameze

Le parole di Adrien Tameze, nuovo acquisto del Torino, nella conferenza stampa di presentazione del centrocampista

Adrien Tameze ha parlato oggi in conferenza stampa alla sua presentazione da nuovo giocatore del Torino di Juric, tecnico che lo conosce dai tempi di Verona e che lo ha voluto fortemente. Di seguito le sue parole.

RUOLO PREFERITI – «Guardo tanto calcio anche in tv, Juric mi faceva fare tutti i ruoli, anche difensore e attaccante. Posso fare tutto, dipendere cosa serve alla squadra. Il mio preferito è il centrocampista, quando c’è bisogno posso fare altri ruoli».

PESO DI JURIC NELLA TRATTATIVA – «Un peso importante…Conosco bene il suo spirito e le sue ambizioni, lo volevo tanto. Il Toro è una squadra forte, era difficile giocarci contro, ed è stata una scelta facile».

OBIETTIVI – «Sono diversi rispetto a Verona, era qualcosa che volevo cambiare: cercavo un progetto ambizioso, l’ho trovato qui con la società. Tutti hanno l’ambizione di fare di più, siamo tutti sulla stessa linea».

COSA PORTA AL TORO – «Non sento pressioni, fa parte del mio carattere. Mi piace stare in gruppo e aiutare il compagno. Porterò il mio modo di essere e di lavorare, il mister ci chiede tanto e io porterò positività».

CHE GRUPPO HA TROVATO – «Molto forte, sia nei giovani che nei più esperti. Possiamo fare una bellissima stagione, ma si deve pensare gara dopo gara. Ora cominciamo con la coppa Italia, poi vedremo dove possiamo arrivare. Sono molto fiducioso».

PUNTARE L’EUROPA – «Io gioco per vincere…Questo obiettivo è molto importante: se vinciamo le partite, è inevitabile che possiamo giocare per l’Europa».

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social