gazzettaGranata

Torino, Juric va giù piatto in vista del Cagliari: “Non ci deve fregare un c…”

Torino, Juric va giù piatto in vista del Cagliari: “Non ci deve fregare un c…”

Il tecnico granata, parlando in conferenza stampa, carica i suoi in vista della sfida di lunedì sera contro gli isolani.

Leggi l’articolo Torino, Juric va giù piatto in vista del Cagliari: “Non ci deve fregare un c…” su Sportal.it.

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa.

Reduce dalla sconfitta in casa della Roma e dal pareggio interno con l'Empoli, con i toscani capaci di rimontare due reti di svantaggio, il Torino si appresta a giocare con il Cagliari, lunedì sera, una sfida importante per non scivolare ulteriormente in classifica.

Ivan Juric è perfettamente cosciente dell'importanza del match e nella conferenza stampa di presentazione ha chiosato: "Non ci deve fregare un c..., ora voglio parlare con più sincerità: dobbiamo attaccare sempre con più uomini, fare sempre più gol e fare molti più punti".

"Dobbiamo liberare la testa - ha aggiunto - ma senza andare fuori di testa. Non voglio che in questo momento ci siano negatività o ansia nello spogliatoio. Soprattutto dopo aver massacrato la Roma e aver perso, e dopo aver giocato una grandissima partita con l’Empoli portando a casa solo un punto".

Leggi l'articolo Torino, Juric va giù piatto in vista del Cagliari: "Non ci deve fregare un c..." su Sportal.it.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock