gazzettaGranata
Home » La Stampa sul pareggio del Torino con la Cremonese: “Il nulla dietro il punto”

La Stampa sul pareggio del Torino con la Cremonese: “Il nulla dietro il punto”

La Stampa sul pareggio del Torino con la Cremonese: “Il nulla dietro il punto”
Il Toro non crea e si accontenta dello 0-0 a Cremona. Riemergono tutti i limiti di una squadra da rifondare.

Torinogranata.it