Simeone-Toro, un matrimonio che continua: Abate può sorridere e con Zapata…
Simeone resterà al Toro per un’altra stagione. Si delinea l’attacco di Abate, che potrà contare anche su Zapata e attende sviluppi su Adams
La prima certezza per il nuovo Toro di Ignazio Abate si chiama Giovanni Simeone. Il Cholito resterà, infatti, in granata per almeno un'altra stagione. La decisione di proseguire insieme è stata definita di comune accordo dopo l'incontro tra Simeone e la dirigenza granata, con Gianluca Petrachi e Urbano Cairo che hanno voluto consegnare ad Abate una delle certezze da cui ripartire. L'ex allenatore della Juve Stabia potrà così contare fin dal primo giorno del ritiro su un centravanti di esperienza e affidabilità, che è stato il capocannoniere dei granata con 11 gol in campionato alla sua prima stagione in granata. Un elemento considerato fondamentale per costruire il nuovo progetto tecnico del Toro. La posizione del Torino, la permanenza di Simeone non è mai stata in dubbio La permanenza dell'attaccante in granata, infatti, non è mai stata realmente in discussione: nonostante il timore dei tifosi, che hanno da subito apprezzato le…


