gazzettaGranata

Serve un portiere in estate. Musso il sogno dei granata, due le alternative

Serve un portiere in estate. Musso il sogno dei granata, due le alternative

Come si legge sulle pagine di Tuttosport in estate il Torino dovrà fare un investimento fra i pali, aumentando la competitività del reparto e prendendo un portiere già pronto, non una scommessa….

Come si legge sulle pagine di Tuttosport in estate il Torino dovrà fare un investimento fra i pali, aumentando la competitività del reparto e prendendo un portiere già pronto, non una scommessa. Il sogno resta Juan Musso. Scivolato alle spalle di Carnesecchi all’Atalanta, è un portiere che tante squadre prenderebbero al volo. Il suo obiettivo, però, è quello di giocare per tornare stabilmente in orbita nazionale: la sua candidatura prenderà valore soprattutto nel caso in cui il Toro dovesse riuscire a volare in Europa. Le pretendenti, tuttavia, saranno tantissime per l’argentino.

Seguito anche Montipò

Lorenzo Montipò

Un altro nome è quello di Lorenzo Montipò, già cercato dal Torino nelle scorse sessioni di mercato prima del suo trasferimento al Verona. L’Hellas in estate lo lascerà andare, ma piace anche alla Fiorentina e all’Atalanta, che immagina di affiancare a Carnesecchi un’alternativa di valore.

Altro nome: Falcone del Lecce

Montipò è nella lista di Vagnati, ma anche Wladimiro Falcone è un’ipotesi stuzzicante.Il Lecce a fine luglio lo ha riscattato dalla Sampdoria per circa 4 milioni di euro e di sicuro non intende privarsene a cuor leggero, a maggior ragione se i salentini dovessero rimanere in Serie A. (tuttomercatoweb)

Seguici sui nostri social