gazzettaGranata

Semplici: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Ora ricarichiamo le pile per lo spareggio”

Semplici: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Ora ricarichiamo le pile per lo spareggio”

L’allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, ha parlato a Dazn, dopo la gara persa contro la Roma. I liguri affronteranno lo spareggio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra di valore, ferita come era la Roma oggi dopo la finale di Europa League. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato…

L’articolo Semplici: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Ora ricarichiamo le pile per lo spareggio” proviene da Alfredo Pedullà.

L’allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, ha parlato a Dazn, dopo la gara persa contro la Roma. I liguri affronteranno lo spareggio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra di valore, ferita come era la Roma oggi dopo la finale di Europa League. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto e credo che se giochiamo con questa voglia abbiamo delle buone possibilità nello spareggio. Certo, dispiace prendere un rigore così, i miei giocatori mi hanno anche detto che era dubbio”.

Infine: “Sicuramente per il percorso potevamo meritare qualcosa di più, anche stasera per aver perso nei minuti finali dopo aver fatto una buona gara. Dovremo preparaci bene e ricaricare le pile. Si tratta di una partita da dentro o fuori quindi sarà necessario arrivarci con la giusta mentalità”.

Foto: sito ufficiale Spezia

L'articolo Semplici: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Ora ricarichiamo le pile per lo spareggio” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.