gazzettaGranata

Semplici: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Ora ricarichiamo le pile per lo spareggio”

Semplici: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Ora ricarichiamo le pile per lo spareggio”

L’allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, ha parlato a Dazn, dopo la gara persa contro la Roma. I liguri affronteranno lo spareggio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra di valore, ferita come era la Roma oggi dopo la finale di Europa League. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato…

L’articolo Semplici: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Ora ricarichiamo le pile per lo spareggio” proviene da Alfredo Pedullà.

L’allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, ha parlato a Dazn, dopo la gara persa contro la Roma. I liguri affronteranno lo spareggio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra di valore, ferita come era la Roma oggi dopo la finale di Europa League. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto e credo che se giochiamo con questa voglia abbiamo delle buone possibilità nello spareggio. Certo, dispiace prendere un rigore così, i miei giocatori mi hanno anche detto che era dubbio”.

Infine: “Sicuramente per il percorso potevamo meritare qualcosa di più, anche stasera per aver perso nei minuti finali dopo aver fatto una buona gara. Dovremo preparaci bene e ricaricare le pile. Si tratta di una partita da dentro o fuori quindi sarà necessario arrivarci con la giusta mentalità”.

Foto: sito ufficiale Spezia

L'articolo Semplici: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Ora ricarichiamo le pile per lo spareggio” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social