gazzettaGranata

Sassuolo-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tvSassuolo contro Torino nell’anticipo del sabato della 24esima giornata del campionato di Serie A.Sfida delicatissima per i neroverdi, con la…

Sassuolo-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo contro Torino nell'anticipo del sabato della 24esima giornata del campionato di Serie A.

Sfida delicatissima per i neroverdi, con la posizione del tecnico Alessio Dionisi da considerare a forte rischio.

SASSUOLO-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Sassuolo Torino

Partita: Sassuolo-Torino

Data: sabato 10 febbraio 2024

Orario: 20.45

Canale TV: TV8, DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport (251)

Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

TELELECRONISTA E SECONDA VOCE

DAZN: telecronaca di Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.Sky: Dario Massara in telecronaca, coadiuvato da Lorenzo Minotti al commento tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO

Pinamonti guida l'attacco del Sassuolo, sorretto dal trio composto da Bajrami, Thorstvedt e Laurienté. In mediana Boloca e Matheus Henrique. Difesa a quattro a protezione di Consigli: Pedersen e Doig sulle fasce, Erlic e Viti al centro.

Nel Torino confermatissimo il tandem d'attacco composto da Zapata e Sanabria, con Vlasic insidiato da Ricci. Lovato può rilevare Sazonov, Djidji riporterebbe Tameze in mediana accanto ad Ilic (fuori Linetty). Ballottaggio Lazaro-Vojvoda.

Le parole di Juric sulle condizioni di Linetty e Rodriguez: “Le perdite di Schuurs e Buongiorno sono pesanti, sono pezzi da novanta e ce li siamo costruiti. Mancano entrambi, Rodriguez ha fatto quasi tutta la settimana a parte e vediamo se riusciamo a utilizzarlo. Lovato ha fatto tante presenze a Verona e a Salerno, a volte bene e a volte male, ma è un ragazzo che può crescere: è un’opzione” . Linetty ha avuto l’influenza tutta la settimana con febbre alta a 39,5, vediamo come sta. Anche Pellegri è stato influenzato”

24ª giornata di Serie A TIM: gli uomini di Juric sbarcano in casa della squadra di Dionisi. Ultime notizie, link streaming e probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

ORARIO SASSUOLO-TORINO

Sassuolo-Torino si giocherà sabato 10 febbraio 2024 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

Sassuolo-Torino: i precedenti 

Sassuolo e Torino si sono affrontate già 29 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio:

6 vittorie Sassuolo10 pareggi13 vittorie Torino

Le dichiarazioni di Juric sugli infortunati

Può esserci una difesa tutta nuova?“Le perdite di Schuurs e Buongiorno sono pesanti, sono pezzi da novanta e ce li siamo costruiti. Mancano entrambi, Rodriguez ha fatto quasi tutta la settimana a parte e vediamo se riusciamo a utilizzarlo. Lovato ha fatto tante presenze a Verona e a Salerno, a volte bene e a volte male, ma è un ragazzo che può crescere: è un’opzione”

Sugli infortunati?“Linetty ha avuto l’influenza tutta la settimana con febbre alta a 39,5, vediamo come sta. Anche Pellegri è stato influenzato”

Seguici sui nostri social