Romano, niente Toro: ecco dove andrà il classe 2006
Dopo quella con la Roma ecco anche l’intesa con il giocatore. Alessandro Romano svolgerà la prossima settimana le visite mediche con il Cagliari. Il centrocampista svizzero classe 2006 (reduce da un’esperienza formativa nella seconda parte dell’ultima stagione trascorsa nelle file dello Spezia) si appresta così a vivere la sua primissima avventura nel massimo campionato di Serie A Su calciocasteddu.it gli aggiornamenti sul classe 2006 accostato anche al Toro The post Romano, niente Toro: ecco dove andrà il classe 2006 appeared first on Tifo Granata.


