gazzettaGranata

Roberto Carlos: “L’Inter favorita, mi sarebbe piaciuto passare più anni in Italia”

Roberto Carlos: “L’Inter favorita, mi sarebbe piaciuto passare più anni in Italia”

Il terzino brasiliano ha concesso una intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo periodo all’Inter e del big match dei nerazzurri contro la Juventus, ecco degli estratti dell’intervista: “L’Inter deve consolidarsi, la Juve recuperare e rilanciarsi nel morale. Per me l’Inter è leggermente favorita”. Sugli anni in Italia ha detto: “mi sarebbe…

L’articolo Roberto Carlos: “L’Inter favorita, mi sarebbe piaciuto passare più anni in Italia” proviene da Alfredo Pedullà.

Il terzino brasiliano ha concesso una intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo periodo all’Inter e del big match dei nerazzurri contro la Juventus, ecco degli estratti dell’intervista: “L’Inter deve consolidarsi, la Juve recuperare e rilanciarsi nel morale. Per me l’Inter è leggermente favorita”. Sugli anni in Italia ha detto: “mi sarebbe piaciuto passare più tempo in Italia e all’Inter, a cui rimango comunque molto legato. D’altra parte, per come è proseguita la mia carriera, penso che in quel momento sia stata una fortuna avere l’opportunità di crescere altrove.” Sui giocatori nerazzurri ha parlato così: “Lautaro è un grande centravanti, ti castiga nell’ombra. Barella e Skriniar, sono già affermati a livello internazionale ma hanno bisogno di può continuità. Di Marco è un talento.”

Foto: The Indian Express

L'articolo Roberto Carlos: “L’Inter favorita, mi sarebbe piaciuto passare più anni in Italia” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social