gazzettaGranata
Home » Robaldo, dalla concessione di dieci anni fa allo stato dell’impianto oggi: le foto

Robaldo, dalla concessione di dieci anni fa allo stato dell’impianto oggi: le foto

Robaldo, dalla concessione di dieci anni fa allo stato dell’impianto oggi: le foto

Il Robaldo si prepara ad accogliere la Primavera. Lo stato dell’impianto oggi dopo i lavori proseguiti nel corso della stagione 2025-2026

"Da dove ripartire? Dal Robaldo, non vediamo l'ora. Dalla prossima stagione, è confermato, ci giocherà anche la Primavera". Così affermava Ludergnani poco più di un mese fa, pensando alle motivazioni di quella che sarà la prossima stagione. Il responsabile del settore giovanile granata ha sempre ribadito l'importanza di avere un polo per le Under, idea che il Torino aveva già abbracciato prima del suo arrivo salvo poi incappare in una serie di ritardi e intoppi decennali. Il Robaldo da un anno però è entrato in funzione, e dal prossimo sarà a pieno regime: "È qualcosa di epocale, che dà stimoli e noi siamo entusiasti di questa novità: dovremo cercare di sfruttarlo ancora di più". Ripercorriamo le tappe di tutto il cammino. Robaldo, dalla concessione 2016 al permesso di costruzione Dieci anni fa, a marzo 2016, il Torino ottiene la concessione triennale del Robaldo impegnandosi a riqualificare il vecchio impianto in…