gazzettaGranata

Ritorno di fiamma per Praet: le ultime

Ritorno di fiamma per Praet: le ultime

Come viene riportato da Nicolò Schira, giornalista esperto di trattative, a chiedere la cessione al Leicester, è lo stesso Dennis Praet, che vuole ritornare a giocare in Serie A. Il Torino è fortemente interessato e le Foxes lascerebbero partire il centrocampista belga, non costringendolo a giocare in Championship per la prossima stagione. Cairo sarebbe disposto […]

L’articolo Ritorno di fiamma per Praet: le ultime proviene da MONDOTORO.NET.

Come viene riportato da Nicolò Schira, giornalista esperto di trattative, a chiedere la cessione al Leicester, è lo stesso Dennis Praet, che vuole ritornare a giocare in Serie A. Il Torino è fortemente interessato e le Foxes lascerebbero partire il centrocampista belga, non costringendolo a giocare in Championship per la prossima stagione.

Dennis Praet (Torino FC) in action

Cairo sarebbe disposto a proporre una cifra intorno ai 4 milioni di euro, con la dirigenza granata che farebbe leva non solo sulle volontà del giocatore, chiaramente espresse al Leicester, ma anche ai legami contrattuali che vedono la scadenza praticamente nel 2024 e, senza rinnovo, il club inglese rischia di perderlo a zero. Juric avrebbe già dato l’ok per il ritorno di Praet, ed il belga potrebbe tornare utile anche in caso di mancata permanenza di uno tra Miranchuk e Vlasic.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Ritorno di fiamma per Praet: le ultime proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social