gazzettaGranata

Ricci non ci stà, dura autocritica

Ricci non ci stà, dura autocritica

Samuele Ricci non si dà pace per la sconfitta contro il Napoli, e alla Tv granata esterna il suo malumore con un pò di autocritica, queste le sue parole riprese da Torinogranata.it: “Non c’è molto da dire potevamo fare meglio, abbiamo perso troppi palloni, ma bisogna fare i complimenti all’avversario. A livello personale non c’era […]

L’articolo Ricci non ci stà, dura autocritica proviene da MONDOTORO.NET.

Samuele Ricci non si dà pace per la sconfitta contro il Napoli, e alla Tv granata esterna il suo malumore con un pò di autocritica, queste le sue parole riprese da Torinogranata.it:

“Non c’è molto da dire potevamo fare meglio, abbiamo perso troppi palloni, ma bisogna fare i complimenti all’avversario. A livello personale non c’era più tensione del solito, a livello di gioco a volte in allenamento fai certe cose che poi in partita non vengono proprio bene. Forse dovevamo buttare anche qualche pallone più su invece di cercare il palleggio, come ci ha chiesto il mister. Non ho fatto benissimo, ho perso qualche pallone di troppo, loro erano molto aggressivi, chiudevano spesso la linea di passaggio. Adessio penso all’Under 21 per questa settimana, poi ci aspetta il Sassuolo in campionato”.

3,3 / 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Ricci non ci stà, dura autocritica proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social