gazzettaGranata

Retegui: “Milito è stato il mio esempio come calciatore. Paragone con Lautaro? Non mi piacciono questi accostamenti”

Retegui: “Milito è stato il mio esempio come calciatore. Paragone con Lautaro? Non mi piacciono questi accostamenti”

Intervistato da CBS, Mateo Retegui, centravanti del Genoa, ha parlato della sua carriera e di alcuni paragoni con grandi attaccanti argentini. Queste le sue parole: “Lautaro Martinez un grande giocatore, un campione del mondo e lo rispetto molto, ma non mi piacciono molto i paragoni in generale. Diego Milito è stato il mio esempio come calciatore, mentre…

L’articolo Retegui: “Milito è stato il mio esempio come calciatore. Paragone con Lautaro? Non mi piacciono questi accostamenti” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato da CBS, Mateo Retegui, centravanti del Genoa, ha parlato della sua carriera e di alcuni paragoni con grandi attaccanti argentini.

Queste le sue parole: “Lautaro Martinez un grande giocatore, un campione del mondo e lo rispetto molto, ma non mi piacciono molto i paragoni in generale. Diego Milito è stato il mio esempio come calciatore, mentre oggi Erling Haaland e Harry Kane sono quelli che mi piacciono di più. Comunque i miei idoli da bambino erano mio padre e mia madre, erano per me un esempio di vita.”

Foto: Instagram Genoa

L'articolo Retegui: “Milito è stato il mio esempio come calciatore. Paragone con Lautaro? Non mi piacciono questi accostamenti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social