gazzettaGranata

Ranieri sul mercato: “Sono moderatamente soddisfatto. Drinkwater? Non è il profilo che ci serviva”

Ranieri sul mercato: “Sono moderatamente soddisfatto. Drinkwater? Non è il profilo che ci serviva”

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dall’anticipo di Serie B contro il Modena, Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha così parlato del mercato che si è appena concluso: “Credo che ogni allenatore chiuso il mercato pensa di uscire positivo. Sapevo che era un mercato difficilissimo. Stiamo costruendo una mentalità di giocatori che vengono qui e…

L’articolo Ranieri sul mercato: “Sono moderatamente soddisfatto. Drinkwater? Non è il profilo che ci serviva” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dall’anticipo di Serie B contro il Modena, Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha così parlato del mercato che si è appena concluso: “Credo che ogni allenatore chiuso il mercato pensa di uscire positivo. Sapevo che era un mercato difficilissimo. Stiamo costruendo una mentalità di giocatori che vengono qui e sono pronti per dare tutto. Preferisco lavorare con i giocatori che ho che stanno dando tutto. Sono moderatamente soddisfatto, per la gente che non vuol venire alzi le mani e stai sereno perché hai una buona squadra”.
Poi ha proseguito rispondendo così alla domanda su Drinkwater: “Drinkwater? Danny lo conosco molto bene, grazie a lui e i suoi compagni siamo riusciti a vincere in Inghilterra, ma non è il profilo che necessitavo qua”. E, infine, su Dossena: “È un giocatore in cui io credo, sta facendo un buon inizio e sono contento. Chiedo di più anche a lui”. 

Foto: sito Cagliari

L'articolo Ranieri sul mercato: “Sono moderatamente soddisfatto. Drinkwater? Non è il profilo che ci serviva” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social