gazzettaGranata

Pronti 4 milioni per il primo colpo a gennaio!

Pronti 4 milioni per il primo colpo a gennaio!

Valentino Lazaro è stato la più grande rivelazione del Torino di Juric nelle prime quindici giornate della Serie A. L’ottimo rapporto tra Vagnati è l’Inter, ha portato in maglia granata l’esterno che, per caratteristiche il tecnico croato non aveva.Arrivato in sordina, quasi in silenzio, al tramonto di luglio, mentre il Toro preparava le valigie dal […]

L’articolo Pronti 4 milioni per il primo colpo a gennaio! proviene da MONDOTORO.NET.

Valentino Lazaro è stato la più grande rivelazione del Torino di Juric nelle prime quindici giornate della Serie A. L’ottimo rapporto tra Vagnati è l’Inter, ha portato in maglia granata l’esterno che, per caratteristiche il tecnico croato non aveva.Arrivato in sordina, quasi in silenzio, al tramonto di luglio, mentre il Toro preparava le valigie dal ritiro austriaco per volare a Nizza dove avrebbe giocato la sua ultima amichevole prima del debutto in Coppa Italia.

TURIN, ITALY – OCTOBER 30: Valentino Lazaro of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Da allora, Lazaro rapidamente si è guadagnato la fiducia (e la simpatia per il suo modo di essere) dei compagni, dello spogliatoio, di Juric.Come riporta Torinogranata.it, l’intenzione della dirigenza granata è quella già a gennaio di riscattare il cartellino del giocatore fissato a 4 milioni di euro.

3,5 / 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Pronti 4 milioni per il primo colpo a gennaio! proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>