gazzettaGranata

Primavera, Torino-Cagliari: 3-1, granata al quinto posto

Primavera, Torino-Cagliari: 3-1, granata al quinto posto

Il tabellino di Torino-Cagliari Primavera 1 TimMarcatori: 32′ Savva (T), 36′ Carboni (rig.) (C), 42′ Franzoni (T), 54′ Dellavalle (T)Torino: (4-3-3) Bellocci; Dellavalle, Rettore (46′ Bianay Balcot),…

Il tabellino di Torino-Cagliari Primavera 1 Tim

Marcatori: 32' Savva (T), 36' Carboni (rig.) (C), 42' Franzoni (T), 54' Dellavalle (T)

Torino: (4-3-3) Bellocci; Dellavalle, Rettore (46' Bianay Balcot), Mendes, Antolini; Dalla Vecchia, Ruszel, Ciammaglichella; Savva, Franzoni (74' Silva), Njie (79' Gabellini). A disp.: Cabella, Acar, Perciun, Longoni, Bonadiman, Keita, Muntu, Marchioro. All.: Giuseppe Scurto

Cagliari: (4-3-1-2) Iliev; Idrissi (81' Achour), Catena (61' Pintus), Cogoni, Arba; Marcolini, Carboni, Sulev (61' Pulina); Konate; Mutandwa (81' Deriu), Vinciguerra. A disp.: Renna, Conti, Balde, Malfitano, Franke, Casali. All.: Fabio Pisacane

Ammoniti: 59' Mutandwa (C), Ruszel (T)

Espulsi:

Arbitro: Sig. Michele Delrio (sez. Reggio Emilia); 1^ assistente Simone Biffi (sez. Treviglio); 2^ assistente Alessandro Cassano (sez. Saronno)

Terzo risultato utile consecutivo per la Primavera che batte il Cagliari e aggancia il quinto posto in classifica 🏆Per i torelli in gol Savva, Franzoni e Dellavalle! ⚽️#SFT | #Primavera1TIM | #TorinoCagliari pic.twitter.com/d7lGQBRA5z

— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) December 10, 2023

Quest'oggi alle 15:00 il Torino di Giuseppe Scurto ospiterà il Cagliari allo Stadio Mazzola di Orbassano nella gara valida per la tredicesima giornata di campionato Primavera 1. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese in cui hanno vinto 3-2 raggiungendo così i quarti della competizione. Per quanto riguarda il campionato i granata si stanno rendendo protagonisti di un'ottima stagione: fin qui sono arrivate 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 12 giornate di Primavera 1. La classifica vede il Toro al nono posto con 19 punti a sole due lunghezze dalla zona playoff, a parimerito con Empoli, Atalanta e Juventus. Nelle ultime due sfide di campionato il Torino ha battuto in casa la Fiorentina e pareggiato col Verona in trasferta in un pirotecnico 3-3. 

Aaron Ciammaglichella, giocatore della primavera del Torino

Anche gli ospiti del Cagliari stanno disputando un buon campionato e sono a un solo punto di distanza dietro al Torino. Per la formazione di Pisacane non sarà facile raggiungere i playoff vista la quantità di squadre raggruppate in un paio di punti, ma i rossoblù ci credono e oggi andranno in quel di Orbassano per cercare di portare a casa i 3 punti. Come i granata, anche i sardi non hanno perso nelle ultime due uscite: pareggio interno contro l'Empoli all'ultima e vittoria pesantissima nella giornata precedente in casa del Milan per 2-4. Sarà dunque una sfida delicatissima in chiave playoff con entrambe le squadre invischiate nella lotta ai primi sei posti con la concorrenza di Empoli, Atalanta e Juventus. Sarà una partita tattica dove a fare la differenza potrebbero essere le giocate del singoli. (mondoprimavera.com)

Torino-Cagliari Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Quest'oggi in campo alle ore 15:00 allo Stadio Mazzola di Orbassano si sfideranno i padroni di casa del Torino e il Cagliari. Partita che sarà visibile in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e in streaming sull'app Sportitalia. Inoltre si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera.com. 

Il link con tutte le news sulla Primavera del Torino

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO