gazzettaGranata

Parisi: “L’Empoli aspetta questa partita per tutto l’anno. Sarà bello affrontarli. Kayode? E’ molto forte”

Parisi: “L’Empoli aspetta questa partita per tutto l’anno. Sarà bello affrontarli. Kayode? E’ molto forte”

Fabiano Parisi, esterno mancino della Fiorentina, si prepara al primo derby contro l’Empoli, dove è esploso in Serie A. Queste le sue emozioni  raccontate a TGR Toscana: “Non avrei mai pensato di giocare questo derby. Questa è una partita speciale. Ho giocato queasta pertita con l’Empoli, so che è un derby particolare, lunedì ci giocheremo…

L’articolo Parisi: “L’Empoli aspetta questa partita per tutto l’anno. Sarà bello affrontarli. Kayode? E’ molto forte” proviene da Alfredo Pedullà.

Fabiano Parisi, esterno mancino della Fiorentina, si prepara al primo derby contro l’Empoli, dove è esploso in Serie A.
Queste le sue emozioni  raccontate a TGR Toscana: “Non avrei mai pensato di giocare questo derby. Questa è una partita speciale. Ho giocato queasta pertita con l’Empoli, so che è un derby particolare, lunedì ci giocheremo tutto. Non bisogna sottovalutare l’Empoli, aspettano tutto l’anno questo match. Li è un’ambiente perfetto per i giovani, mi sono stati vicini dopo la morte di mio padre, li porterò sempre nel cuore. Non mi sarei aspettato questa classifica, lo vedo in allenamento che siamo forti. Il mister è di grandissimo livello, le aspettatitve ci sono. Dobbiamo amdare in campo e dare il massimo. Kayode è un bel giocatore, è forte. Sono contento, volevo così tanto affetto dai tifosi. Cerco di dare il massimo per loro”. 

Foto: Instagram personale

L'articolo Parisi: “L’Empoli aspetta questa partita per tutto l’anno. Sarà bello affrontarli. Kayode? E’ molto forte” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social