gazzettaGranata

Nzola: “Contento di essere tornato ad aiutare lo Spezia. Meglio un punto che zero”

Nzola: “Contento di essere tornato ad aiutare lo Spezia. Meglio un punto che zero”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Mbala Nzola, ha così parlato dopo il pareggio per 2-2 contro lo Spezia, grazie alla sua doppietta: “Sono contento di essere tornato ad aiutare la squadra dopo l’infortunio, volevamo i tre punti ma abbiamo fatto una grande partita. Siamo contenti per il pareggio. Io sono tranquillo, sereno, anche i miei compagni…

L’articolo Nzola: “Contento di essere tornato ad aiutare lo Spezia. Meglio un punto che zero” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Mbala Nzola, ha così parlato dopo il pareggio per 2-2 contro lo Spezia, grazie alla sua doppietta: “Sono contento di essere tornato ad aiutare la squadra dopo l’infortunio, volevamo i tre punti ma abbiamo fatto una grande partita. Siamo contenti per il pareggio. Io sono tranquillo, sereno, anche i miei compagni credono in quello che posso fare. Contenti del pareggio?  Meglio prendere un punto che zero”.

Foto: Instagram Spezia

L'articolo Nzola: “Contento di essere tornato ad aiutare lo Spezia. Meglio un punto che zero” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social