gazzettaGranata

Novità sul futuro di Miranchuk: parla l’agente

Novità sul futuro di Miranchuk: parla l’agente

Il futuro di Aleksey Miranchuk sembra ancora in bilico, nonostante il Torino abbia la possibilità di riscattarlo dall’Atalanta. A parlare della situazione del trequartista russo è Mirco Levati, responsabile della comunicazione di GG11, l’agenzia che si occupa degli interessi di Miranchuk in Italia. In un’intervista al media russo Sport 24, Levati ha dichiarato che il […]

L’articolo Novità sul futuro di Miranchuk: parla l’agente proviene da MONDOTORO.NET.

Il futuro di Aleksey Miranchuk sembra ancora in bilico, nonostante il Torino abbia la possibilità di riscattarlo dall’Atalanta. A parlare della situazione del trequartista russo è Mirco Levati, responsabile della comunicazione di GG11, l’agenzia che si occupa degli interessi di Miranchuk in Italia. In un’intervista al media russo Sport 24, Levati ha dichiarato che il Torino non ha ancora preso una decisione sul riscatto del giocatore, nonostante il suo entourage stia aspettando una risposta dalla società granata.

La società granata ha un’opzione per il riscatto di Miranchuk dall’Atalanta: per esercitarla deve versare nelle casse del club nerazzurro 12 milioni di euro.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Novità sul futuro di Miranchuk: parla l’agente proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social