gazzettaGranata

Novità per la cessione di Lukic

Novità per la cessione di Lukic

Ci sono novità per la cessione del centrocampista granata, come riporta il sito di Gianlucadimarzio.com, la trattativa che vede coinvolto Sasa Lukic, direzione Fulham, è al momento in stand-by. L’accordo tra le parti non è stato ancora raggiunto. L’offerta del Fulham per portare il centrocampista in Premier League è di circa 10 milioni di sterline. […]

L’articolo Novità per la cessione di Lukic proviene da MONDOTORO.NET.

Ci sono novità per la cessione del centrocampista granata, come riporta il sito di Gianlucadimarzio.com, la trattativa che vede coinvolto Sasa Lukic, direzione Fulham, è al momento in stand-by. L’accordo tra le parti non è stato ancora raggiunto.

L’offerta del Fulham per portare il centrocampista in Premier League è di circa 10 milioni di sterline. Il contratto di Lukic con il Torino è in scadenza nel 2024: in estate le trattative per il rinnovo si erano interrotte nel mese di agosto. Per domani è atteso un nuovo incontro per provare a trovare l’accordo, ma non è da escludere che alla fine Lukic rimanga a Torino fino al termine della stagione.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Novità per la cessione di Lukic proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social