Walter Novellino conosce bene il pugno duro di Urbano Cairo. Quando era al Torino è stato esonerato due volte, eppure la scelta del patron l’ha sorpreso. E non la condivide. A La Stampa ha concesso il suo pensiero. Ecco un estratto dell’intervista.
“Ci sono rimasto male dopo le critiche di Cairo a Vanoli: sono ingiuste. Magari è successo qualcosa che non sappiamo con l’allenatore, certo non mi aspettavo questa uscita. E non ho mai visto un presidente così arrabbiato. Vanoli ha fatto il massimo con quello che gli hanno messo a disposizione: non dimentichiamoci l’assenza di Zapata che non è stato adeguatamente sostituito, e lo stesso discorso vale per Schuurs. Il calo di tensione finale? Ci può stare in una squadra in cui in pratica hanno giocato sempre gli stessi. Ma si valuta tutto il campionato per trarre un bilancio obiettivo e resta una stagione molto positiva. Anche se per poco, ho rivisto pure il Torino in testa”.
The post Novellino: “Da Cairo critiche ingiuste, Vanoli ha fatto il massimo con quello che aveva a disposizione” appeared first on Tifo Granata.