gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Torino, la rassegna stampa di oggi 13 novembre 2019

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: i consigli per migliorare il Toro, la voglia di recuperare i punti persi La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come la squadra abbia subito ripreso a lavorare per cercare di recuperare i punti…

Brasile, esposto striscione contro il Var e l’arbitro ha sospeso la partita

Non c’è pace per il Var a nessuna latitudine.

Cairo: “Mai pensato di cambiare Mazzarri, presto torneremo a parlare di rinnovo”

Urbano Cairo torna a parlare. Il presidente del Toro, intervenuto a margine di un evento della rivista “Bell’Italia”, si è soffermato sulla posizione di Walter Mazzarri: “Io non ho mai pensato neanche per un secondo di poterlo cambiare, l’ho inseguito per molti anni. Soltanto un mese e mezzo, due mesi fa parlavamo di rinnovo. Cosa… L’articolo Cairo: “Mai pensato di cambiare Mazzarri, presto torneremo a parlare di rinnovo” proviene da Alfredo Pedullà.

La Flop 50 della Serie A dopo la 12ª giornata: ci sono tre granata e ahi ahi uno è sul podio

Bereszynski è il primo della Flop 50 e Inglese chiude questa non ambita classifica. Tre giocatori del Torino sono presenti.

Il Toro riparte senza 9 nazionali e 4 infortunati

La squadra torna al Filadelfia dopo il netto successo sul Brescia. Iago Falque si rivedrà solo a dicembre

Torino CronacaQui: “Toro, falsa partenza. Ma è a soli tre punti dal 2018”

L’analisi proposta da Torino CronacaQui è incentrata sul confronto tra questa e la passata stagione. “Per il Toro è falsa partenza” titola il quotidiano locale.

Torino, non solo Edera: tutti i giocatori in uscita a gennaio

Calciomercato / Il Torino pronto a lasciare partire almeno sei “esuberi” nel prossimo calciomercato invernale: ecco di chi si tratta L’articolo Torino, non solo Edera: tutti i giocatori in uscita a gennaio sembra essere il primo su Toro News.

Cairo: “Mazzarri? Mai pensato di cambiare, torneremo a parlare del rinnovo”

A margine di un’evento legato alla rivista Bell’Italia, il presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto blindare la posizione del suo allenatore “Mazzarri? Io non ho mai pensato neanche per un secondo di poterlo cambiare: l’ho insegui…

Torino, che cosa è successo martedì 12 novembre

La giornata / Ripresa a porte aperte: assenti i nazionali L’articolo Torino, che cosa è successo martedì 12 novembre sembra essere il primo su Toro News.

Torino, Mazzarri e le varianti del prediletto 3-5-2: ora serve continuità anche tattica

Approfondimento / Il tecnico, come base di partenza, ha sempre usato lo stesso schema con delle piccole e diverse variazioni L’articolo Torino, Mazzarri e le varianti del prediletto 3-5-2: ora serve continuità anche tattica sembra essere il primo su Toro News.

Tuttosport: “Manifesto in cinque punti per un Toro più grande”

Tuttosport e la crescita del Toro da sviluppare in diversi punti. "Manifesto in cinque punti per un Toro più grande" titola la prima pagina del giornale in edicola.

Torino, sessione mattutina a porte chiuse al Filadelfia

La giornata / Dopo l’allenamento a porte aperte di ieri i granata tornano in campo L’articolo Torino, sessione mattutina a porte chiuse al Filadelfia sembra essere il primo su Toro News.

Ecco il “Manifesto per un grande Toro”: le 5 svolte chiave indicate al presidente Cairo. Tifosi granata, siete d’accordo?

Sul giornale di giovedì 14 l’analisi dei risultati e nuovi commenti

Figc e Lega A a workshop su razzismo

Il calcio vuole dare una risposta concreta al problema del razzismo negli stadi.

La Top 50 della Serie A dopo la 12ª giornata: ci sono tre granata e uno è sul podio

Dragowski chiude la Top 50 e Immobile è al primo posto in mezzo gli altri quarantotto tra i quali tre del Torino.

Torino, 7 cessioni a gennaio

Tanti giocatori via in inverno per cercare spazio e rilanciarsi. Leggi l’articolo Torino, 7 cessioni a gennaio su Sportal.it.

Ola Aina, con la Nigeria per non fermarsi: a Brescia ha convinto

Dopo un avvio di Serie A poco brillante, Ola Aina si è messo in luce a Brescia: ora il Torino, e Mazzarri, lo osservano con la Nigeria L’impegno non sarà da sottovalutare, se non altro perché la posta in palio di Nigeria-Benin è un esordio tranqu…

Toro, Cairo assicura: «Mai pensato di mandare via Mazzarri»

Urbano Cairo ha consolidato la posizione di Mazzarri: «Presto torneremo a parlare di rinnovo, ora voglio che la squadra affronti una partita alla volta» Urbano Cairo getta acqua sul fuoco e rafforza la posizione di Walter Mazzarri sulla panchina…

È La quiete dopo la tempesta: i primi segni di Toro

ToroSofia / Torna l’appuntamento con la rubrica di Elisa Fia: “ Lo 0-4 del Rigamonti ha visto la rinascita, la zampata vincente” L’articolo È La quiete dopo la tempesta: i primi segni di Toro sembra essere il primo su Toro News.

Mazzarri, Cairo punta al rinnovo

Il presidente del Torino rilancia: “Ne parleremo nel prossimo futuro”. Leggi l’articolo Mazzarri, Cairo punta al rinnovo su Sportal.it.

Torino, infortunio Zaza: esami rassicurano, può tornare in due settimane

News / L’attaccante lucano ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra L’articolo Torino, infortunio Zaza: esami rassicurano, può tornare in due settimane sembra essere il primo su Toro News.

Filadelfia, allenamento a porte chiuse per il Torino

L’allenamento del 13 novembre 2019: il Torino di Mazzarri lavorerà a porte chiuse al Filadelfia. Assenti i Nazionali e altri quattro giocatori Dopo le porte aperte di inizio settimana, il Torino si allenerà quest’oggi – 13 novembre 20…

Per Cm.com Belotti è tornato ad essere il bomber che vale 100 mln di euro

Ha rialzato la cresta Andrea Belotti il “Gallo”.

Cairo: “Mai pensato di esonerare Mazzarri”. E sul rinnovo…

Le parole / Il presidente conferma Mazzarri: “Soltanto un mese e mezzo, due mesi fa parlavamo di rinnovo” L’articolo Cairo: “Mai pensato di esonerare Mazzarri”. E sul rinnovo… sembra essere il primo su Toro News.

Torino, Cairo rafforza Mazzarri: “Mai pensato di cambiarlo”

Torino, Cairo rafforza Mazzarri: “Mai pensato di cambiarlo” Il presidente: “Presto torneremo a parlare di rinnovo, ora voglio che la squadra affronti una partita alla volta”

Carica altri articoli
Torna su