gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Serie A, quanto risparmierebbero le big di Serie A con il taglio agli stipendi

Uno dei temi caldi di cui si è discusso in questi giorni, a fronte dell’emergenza Coronavirus, riguarda il possibile taglio agli stipendi di calciatori e staff tecnici da parte delle società di Serie A. La prima in Italia è stata la Juventus, di comune…

Una foto, un simbolo per ricordare il “Mondo”

A due anni dalla scomparsa le parole del tecnico granata Moreno Longo riassunte nell’immagine della sedia alzata al cielo: «Emiliano sei sempre con noi» 

Longo ricorda Mondonico: “Non si possono dimenticare l’uomo e l’allenatore che sei stato”

A due anni dalla scomparsa di Emiliano Mondonico, l’allenatore del Torino, Moreno Longo, lo ha voluto ricordare con un post su Instagram Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il tecnico del Torino Moreno Longo ha voluto ricordare …

Mondonico, il ricordo di Moreno Longo: “Un simbolo. Sempre con noi”

Social / Il tecnico dei granata ha voluto ricordare l’ex allenatore granata L’articolo Mondonico, il ricordo di Moreno Longo: “Un simbolo. Sempre con noi” sembra essere il primo su Toro News.

Clara Mondonico: «Due anni senza papà, oggi sarebbe in prima linea» – ESCLUSIVA

Clara Mondonico si racconta a CalcioNews24: «Due anni senza papà, i suoi insegnamenti attuali più che mai» Due anni oggi senza il Mondo. O, meglio, senza Emiliano Mondonico in mezzo a noi. Perché gli insegnamenti ed i valori che l’uomo mol…

Decameron granata – L’idolo d’infanzia: “La figurina a colori se ne sta in una pagina aperta per caso”

L’iniziativa / La quindicesima puntata della nostra raccolta di novelle tra i lettori L’articolo Decameron granata – L’idolo d’infanzia: “La figurina a colori se ne sta in una pagina aperta per caso” sembra essere il primo su Toro News.

Due anni senza Mondonico: «Sono sempre stato leale, incapace di fingere» – VIDEO

 Due anni senza Mondonico: «Sono sempre stato leale, incapace di fingere soprattutto quando si parla di pallone» Una persone leale, innanzitutto. Di sani e genuini valori, che ha cercato di diffondere fino alla fine. Fino a due anni fa, quando …

Gravina: “Juve esempio per tutto il sistema. Così rendiamo il calcio più forte”

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato ai microfoni dell’Ansa la scelta della Juventus di ridurre gli stipendi dei propri calciatori. Le sue dichiarazioni sono un monito per le altre società di Serie A. “Un esempio per tutto il sistema…

Torino, Nkoulou con i rasta: il difensore cambia look

Il primo dei calciatori del Torino a optare per il cambio di…

Cristiano Ronaldo e Messi nella stessa squadra? Poteva succedere davvero: il retroscena

​La rivalità ​Ronaldo-​Messi appassiona da tanti anni ormai milioni di tifosi. I calciatori di ​Juventus e Barcellona sono considerati i giocatori più forti del mondo e si sono divisi nel tempo trofei e riconoscimenti vari. Eppure i due calciatori avre…

La Lega Serie A risponde a Spadafora: ‘Basta polemiche, il calcio è l’1% del PIL nazionale’

La Lega di Serie A risponde al ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Lo…

Cairo non ci sta e risponde dopo il video virale: “Non ho tempo per vergognarmi”

Multimedia / Il Presidente risponde su Instagram alle critiche ricevute L’articolo Cairo non ci sta e risponde dopo il video virale: “Non ho tempo per vergognarmi” sembra essere il primo su Toro News.

Filippo Inzaghi: “Vogliamo finire il campionato. Pronti a giocare in estate”

​Per il Benevento sarebbe una beffa non concludere il campionato e perdere, di conseguenza, la tanto attesa promozione in Serie A. Lo ha affermato il tecnico delle Streghe Filippo Inzaghi durante un collegamento con Casa Sky Sport.​ “Parlare di calcio …

Due anni senza Mondonico: «Vi racconto il mio amore per il pallone» – VIDEO

Due anni senza Emiliano Mondonico: «Vi racconto il mio amore per il pallone tra i prati di Rivolta d’Adda» Due anni oggi senza Emiliano Mondonico. Grande uomo prima ancora che grande allenatore. Lo stesso che, nella sua cascina di Rivolta…

Dal Pino (presidente Lega di A): “Ecco quando torneremo a giocare”

In attesa della riunione di domani che servirà soprattutto per capire se e come tagliare i compensi dei giocatori di Serie A, il presidente della Lega Paolo Dal Pino è stato intervistato dal ‘Corriere della Sera’ ed è sta …

Cairo: ‘Non mi vergogno del video, non doveva uscire. Devo salvare migliaia di posti di lavoro’

Urbano Cairo, presidente del Torino ma anche editore di…

​Il video choc di Cairo: imprenditore o avvoltoio?

Circola da ieri su YouTube un video di Urbano Cairo (tra…

Torino, Lyanco parla dei compagni: ‘Bremer un grande difensore’

Rispondendo alle domande dei followers su Instagram e dei tifosi del…

Coronavirus, taglio stipendi: Juve capofila…ma le altre cosa aspettano?

​L’emergenza coronavirus sta mettendo a dura prova le nostre esistenze sconvolgendo il nostro stile di vita. Per fermare la catena dei contagi si è resa necessaria una misura tanto drastica quanto giusta di restare tutti in casa. Una scelta che natural…

Lyanco: “Tornare al Bologna? Mai dire mai”. Ma il Toro gli piace “100”

Su Instagram Lyanco ha risposto ha una serie di domande dei fan: “Bremer è un grande difensore, mi diverto a giocare con Lukic e Berenguer” Tra un allenamento e l’altro, rigorosamente fra le proprie mura domestiche, Lyanco sta trascor…

Torino, Longo ricorda Mondonico: ‘Non si può dimenticarti’

Oggi è il secondo anniversario della morte di Emiliano…

Spadafora duro: “Calcio non è solo Serie A. Le big vivono in una bolla”

Parole dure quelle usate dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora oggi in un’intervista a La Repubblica nei confronti dei club di Serie A, riportate anche da TuttoMercatoWeb.

Taglio stipendi: Juventus (come sempre) la prima, ora tocca alle altre di Serie A

La ​Juventus si conferma la prima in Italia. Non solo per quanto riguarda le questioni di campo, occupando la vetta della classifica attuale di Serie A e detenendo il primato da otto lunghi anni, ma anche ​moralmente. Il club bianconero, di comune acco…

Coronavirus: il bollettino odierno. 646 guariti, 3815 nuovi contagi e 756 decessi

La Protezione Civile ha diramato il quotidiano bollettino ufficiale sull’emergenza Coronavirus. I contagi registrati nelle ultime 24 ore sono 3815, per un totale di 73 380, mentre i nuovi guariti sono 646, per un totale di 13 030.

Il medico sportivo Casasco: “La ripresa quando ci sarà la salute, il rischio sono ricadute legali”

Rassegna / Il presidente della federazione medico-sportiva italiana ed europea spiega le responsabilità dei medici sociali sui giocatori professionisti e spiega che sul quando tornare a giocare non spetta ai medici prendere decisioni L’articolo Il medico sportivo Casasco: “La ripresa quando ci sarà la salute, il rischio sono ricadute legali” sembra essere il primo su Toro News.

Carica altri articoli
Torna su