gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Fiorentina e non solo: Carrascal in contatto con altre due squadre in Italia

Jorge Carrascal, centrocampista del River…

Ufficiale: Jose Fontan rinnova con il Celta Vigo fino al 2025

E’ ufficiale, Jose Fontan ha rinnovato il suo contratto con il Celta Vigo fino al 30 giugno 2025. Ecco l’annuncio sui social del club iberico: Celtistas! 🔊 @JoseFontan4 ten unha mensaxe para vós. Sempre XUNTOS!#Fontán2025 #AfoutezaeCorazón pic.twitter.com/cnaZBBFVC2 — RC Celta (@RCCelta) July 27, 2021 Foto: logo Celta Vigo Facebook L’articolo Ufficiale: Jose Fontan rinnova con il Celta Vigo fino al 2025 proviene da Alfredo Pedullà.

Kluivert si presenta al Nizza: “In Italia ho imparato tanto. Felice di essere in un club ambizioso”

Justin Kluivert si è presentato al Nizza, nuovo club dopo il suo passaggio dalla Roma. Queste le sue parole: “Credo che il Nizza sia un club molto ambizioso, che punta a zone europee. Basta vedere il tecnico e i giocatori in rosa per capirlo. Sono felice di essere qui e voglio ottenere grandi soddisfazioni. Ho… L’articolo Kluivert si presenta al Nizza: “In Italia ho imparato tanto. Felice di essere in un club ambizioso” proviene da Alfredo Pedullà.

Lungo confronto Cairo-Juric a Bressanone: vertice di mercato… e non solo

Al termine dell’amichevole tra il Torino e l’Al Fathi, Urbano Cairo e Ivan […]

Sirigu sull’addio al Toro: “A volte critiche troppo pesanti e mi hanno dato fastidio”

L’Italia all’Europeo, l’addio al Torino, il futuro e il rapporto con Gigio Donnarumma.

Kaio Jorge, il documento di ieri e la Juve che ha depistato (quasi) tutti

Kaio Jorge e la Juve: le ultime 24 ore hanno registrato una svolta, anche e soprattutto per chi aveva assicurato, il giorno prima, che i bianconeri non avrebbero affondato per il gioiellino in scadenza di contratto con il Santos. Invece, è accaduto l’esatto contrario. La Juve ha giocato di anticipo con quel documento svelato da… L’articolo Kaio Jorge, il documento di ieri e la Juve che ha depistato (quasi) tutti proviene da Alfredo Pedullà.

Brekalo, ecco perché ora è un’occasione (anche per la Lazio)

Josip Brekalo ha sfiorato la Serie A in almeno due o tre circostanze negli ultimi due anni. Prima la Samp due anni fa, poi l’Atalanta la scorsa estate e ci sono stati sondaggi di Milan e Fiorentina. Ora, a 23 anni, ha voglia di lasciare il Wolfsburg e il club ha intenzione di accontentarlo, anche… L’articolo Brekalo, ecco perché ora è un’occasione (anche per la Lazio) proviene da Alfredo Pedullà.

Le amichevoli di oggi – La Lazio non va oltre l’1-1 contro il Padova

Oltre allo scialbo 0-0 del Torino contro la formazione saudita dell’Al Fateh, arriva anche un deludente 1-1 della Lazio contro il Padova, squadra che milita nel campionato di Serie C, passando anche in svantaggio.

Ufficiale: Rosario Cancello è un nuovo attaccante della Pergolettese

Nuovo colpo di mercato in casa Pergolettese, ecco la nota ufficiale: “L’U.S.Pergolettese comunica l’arrivo in maglia gialloblu’ dell’attaccante Rosario Cancello. Nato a Napoli il 13/06/2002, dalle giovanili della Reggiana e’ passato nel settore giovanile dell’Inter nel 2016. Con la formazione nerazzura ha timbrato 12 presenze e 2 reti nell’Under 17 e 8 presenze con 3… L’articolo Ufficiale: Rosario Cancello è un nuovo attaccante della Pergolettese proviene da Alfredo Pedullà.

Sondaggio: per il 56% dei votanti il PSG sarebbe la scelta giusta per Pogba

SONDAGGIO Il PSG pensa a Pogba: secondo voi, sarebbe la soluzione ideale per il centrocampista francese? Sì 56% No 44% Foto: Twitter personale L’articolo Sondaggio: per il 56% dei votanti il PSG sarebbe la scelta giusta per Pogba proviene da Alfredo Pe…

Sirigu: “Addio al Toro? Rimpianti ce ne sono. Critiche? Nessuno mi ha difeso”

Il portiere racconta il suo dispiacere di aver lasciato il granata, ma fa capire che la decisione fosse inevitabile

Il retroscena: Lukaku, il Chelsea ha provato a svenarsi. Ma si è fermato allo stop

Il Chelsea è alla disperata ricerca di un attaccante e ha deciso di mettere a disposizione un budget anche di 130 milioni per una sola operazione. I Blues hanno cercato e magari cercheranno ancora sbocchi per Haaland, ma il Borussia Dortmund chiede 175 milioni pur sapendo che la prossima estate lo perderà per 75 milioni… L’articolo Il retroscena: Lukaku, il Chelsea ha provato a svenarsi. Ma si è fermato allo stop proviene da Alfredo Pedullà.

Ufficiale: Kosznovszky lascia il Parma e torna all’MTK Budapest

Mark Kosznovszky, giovane centrocampista (classe 2002) che il Parma ha prelevato dall’MTK Budapest ed aggregato alla squadra Primavera, ha deciso di tornare in Ungheria. Ecco il comunicato ufficiale dell’MTK: “Bentornato, Mark! Kosznovszky continuerà la sua carriera nella nostra squadra. Il 19enne ha trascorso gli ultimi due anni in Italia. La scorsa stagione è stato spesso… L’articolo Ufficiale: Kosznovszky lascia il Parma e torna all’MTK Budapest proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Belotti? Gli abbiamo fatto un’offerta molto importante. Stiamo lavorando per Pjaca”

Al termine dell’amichevole pareggiata dal Torino a Bressanone contro i sauditi dell’Al Fateh, il presidente granata, Urbano Cairo ha parlato di mercato, in particolare di un’offerta per il rinnovo di Belotti. Queste le sue parole: “Belotti? Ora il giocatore è in vacanza, quando tornerà parleremo con lui. Al momento lasciamolo tranquillo. Gli abbiamo fatto un’offerta… L’articolo Cairo: “Belotti? Gli abbiamo fatto un’offerta molto importante. Stiamo lavorando per Pjaca” proviene da Alfredo Pedullà.

De Zerbi: “La Juve con Pjanic e Locatelli può fare un grande salto di qualità”

Ospite di Sportitalia, Roberto De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk, ha parlato anche della nuova Juventus di Max Allegri. Ecco le sue parole: “Allegri ha sempre basato tanto delle sue squadre sul centrocampo, quindi se vuole sia Pjanic che Locatelli è per farli giocare assieme e perchè ha ritenuto necessario probabilmente andare ad intervenire in… L’articolo De Zerbi: “La Juve con Pjanic e Locatelli può fare un grande salto di qualità” proviene da Alfredo Pedullà.

Esclusiva: Alessandria, in arrivo Orlando dalla Salernitana

L‘Alessandria sta per chiudere un bel colpo per l’attacco. Si tratta dell’esterno offensivo Francesco Orlando, classe 1996, che ha rinnovato recentemente fino al 2023 con la Salernitana. Operazione ormai ai dettagli: prestito con diritto di riscatto e …

Il saluto di Petkovic alla nazionale Svizzera: “Grazie per questi 7 anni meravigliosi.

Vlado Petkovic è il nuovo allenatore del Bordeaux. Lascia la Nazionale svizzera dopo 7 anni. Il tecnico, ex Lazio, ha così salutato la Nazionale elvetica: “Vorrei ringraziare i responsabili dell’ASF per aver esaudito il mio desiderio e avermi permesso di affrontare una nuova sfida. Sono stati sette anni meravigliosi, che non dimenticherò mai. Vorrei anche… L’articolo Il saluto di Petkovic alla nazionale Svizzera: “Grazie per questi 7 anni meravigliosi. proviene da Alfredo Pedullà.

Garritano non è un obiettivo della Reggina

Luca Garritano è un esterno importante, soprattutto per la Serie B. La vicenda Chievo lo può portare a trovare presto una soluzione e probabilmente le offerte non mancheranno. Ma Garritano non è un obiettivo della Reggina: è stato accostato agli amaranto per via dei suoi recenti trascorsi con Aglietti, ma non ci sono margini. Foto:… L’articolo Garritano non è un obiettivo della Reggina proviene da Alfredo Pedullà.

Calciomercato Torino, da Pjaca alle parole di Cairo: il punto di giornata

Il punto sulle principali trattative di calciomercato in entrata e in uscita condotte dalla società granata nella giornata odierna

Perisic protagonista anche sul ring: pomeriggio con i campioni del mondo di boxe

Ivan Perisic, esterno croato dell’Inter, ha vissuto un pomeriggio importante che lo ha visto protagonista non in campo, ma sul ring. Il nerazzurro, infatti, dagli scarpini e il campo da calcio è passato ad indossare i guantoni per un giorno. “Grande esperienza con più campioni europei e vicecampioni mondiali di kickboxing” il messaggio su Instagram del… L’articolo Perisic protagonista anche sul ring: pomeriggio con i campioni del mondo di boxe proviene da Alfredo Pedullà.

Shomurodov nella lista Roma: arrivano conferme

Eldor Shomurodov è nella lista della Roma, come anticipato da Sportitalia domenica 25 luglio, così come Sardar Azmoun, accostato ai giallorossi già due mesi fa, ma con la forte concorrenza del Bayer Leverkusen che sta trattando no-stop con lo Zenit. Intanto la Roma sta aspettando la decisione di Belotti che è in scadenza e valuterà… L’articolo Shomurodov nella lista Roma: arrivano conferme proviene da Alfredo Pedullà.

Ufficiale: Calderon al Cadice

Martin Calderon è un nuovo giocatore del Cadice che ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il centrocampista classe ’99, formatosi nella Casa Blanca. Il giocatore ha firmato un contratto triennale. OFICIAL | Acuerdo con el @realmadrid para el traspaso de Martín Calderón. ¡Bienvenido, @martin6calderon! — Cádiz Club de Fútbol (@Cadiz_CF) July 27,… L’articolo Ufficiale: Calderon al Cadice proviene da Alfredo Pedullà.

L’ormai ex Primavera Rosario Cancello in C alla Pergolettese

Il Torino non lo ha riscattato dall’Inter, ma per Rosario Cancello si aprono comunque le porte del prefessionismo, con l’ingaggio in prestito dai nerazzurri da parte della Pergolettese, che milita nel campionato di Serie C.

Il presidente del Bordeaux accoglie Petkovic: “Prendere un allenatore così fa capire le nostre ambizioni”

Gerard Lopez, presidente del Bordeaux, ha dato con le seguenti parole al sito ufficiale del club il benvenuto a Vladimir Petkovic: “Siamo orgogliosi di poter avere Vladimir. Ha il profilo perfetto per unirsi a un progetto a lungo termine con il club. Personalmente devo anche ringraziarlo per la sua determinazione e la sua voglia di unirsi… L’articolo Il presidente del Bordeaux accoglie Petkovic: “Prendere un allenatore così fa capire le nostre ambizioni” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, Cairo: “Offerta importante a Belotti. Al lavoro per Pjaca”

Le parole del presidente granata sul mercato: “Stiamo lavorando sul trequartista, magari chiudiamo già domani”

Carica altri articoli
Torna su