gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Il pagellone / Baselli, stagione altalenante rovinata dagli infortuni

Il pagellone / Poca fortuna per il centrocampista di Manerbio che, dopo un inizio di alti e bassi, è stato stoppato da diversi infortuni Una stagione sottotono per il Torino, che ha faticato a restare a galla. Trascinato giù dalle prestazioni offerte n…

Rinnovereste il contratto ad Ansaldi?

Sondaggio / La trattativa per il prolungamento del contratto ad Ansaldi è partita: diteci se gli rinnovereste il contratto Il contratto di Cristian Ansaldi scadrà il prossimo 31 agosto ma il direttore tecnico Davide Vagnati ha iniziato a imbastire la t…

C’è il prezzo per il playmaker Pulgar. Prima offerta rimandata al mittente

Come approfondito sulle nostre pagine due giorni fa, Erick Pulgar, brevemente sondato dal Toro nel recente passato, può tornare in orbita granata.

Playoff Serie B, Pordenone rimontato ed eliminato: Candellone in campo nel finale

Italia Granata / Il classe ’97 chiude una stagione in cui ha collezionato 34 presenze ed ha dimostrato di poter fare bene anche in cadetteria L’articolo Playoff Serie B, Pordenone rimontato ed eliminato: Candellone in campo nel finale sembra essere il primo su Toro News.

In Germania era un top player, poi la delusione Milan: chi è Ricardo Rodriguez

Da Zurigo al Milan, toccando l’apice al Wolfsburg: ecco chi è Ricardo Rodrigue, terzino sinistro dalle grandi doti tecniche C’è chi del calcio non può proprio fare a meno e farebbe di tutto per tornare al top. Lo sa bene Ricardo Iván Sola R…

Pro Sesto, vicino l’accordo con l’ex Torino Procopio

Rinato tra le fila del Lecco, dove si è riscoperto anche terzo centrale nel pacchetto arretrato della linea a tre utilizzata dai lombardi, per Matteo Procopio rimangono aperte le porte della Serie C. Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.

Torino, il baby Celesia firma il primo contratto da professionista

Il classe 2002 ha esordito in Serie A con Longo

Quella sporca mezza dozzina. Ma Giampaolo vuole il pupillo lì in mezzo

Una sporca mezza dozzina (anzi, a dire il vero, mezza decina), in questo caso, di milioni di euro. Non una narrazione bellica, in questo caso, ma di mero, e tutto sommato disteso, calciomercato.

Torino, i pagelloni della stagione: Cairo 5, quando accentra le scelte sbaglia

I voti finali / Tra i responsabili di una stagione fallimentare non può che esserci il Presidente del Toro: ecco perché L’articolo Torino, i pagelloni della stagione: Cairo 5, quando accentra le scelte sbaglia sembra essere il primo su Toro News.

Roma, Pau Lopez non convince. Meret e Gollini le prime scelte, più facile prendere Sirigu

Approfondimento sul futuro di Pau Lopez sulle colonne de “Il Messaggero” oggi in edicola. Il portiere spagnolo non ha convinto quest’anno ma è a bilancio per 20.

Calciomercato: Torino, per Linetty con la Sampdoria c’è da trattare

In entrata / La mezzala polacca tra i preferiti di Giampaolo. La richiesta blucerchiata però supera i dieci milioni L’articolo Calciomercato: Torino, per Linetty con la Sampdoria c’è da trattare sembra essere il primo su Toro News.

Ansaldi pronto a rifiutare l’Atalanta: vuole il rinnovo con il Torino

“Voglio continuare urlando sempre a ogni gol. E se è con questa maglia,…

Segre torna per rimanere

Il centrocampista Jacopo Segre, che nell’ultima stagione si è fatto le ossa al Chievo sfiorando la finale play-off per la Serie A, torna alla base e proverà durante il ritiro di Biella a convincere Giampaolo e il suo staff a tener …

Tuttosport: “Rimborsi quando? Abbonati furiosi”

Dopo la fine del campionato gli abbonati del Torino si aspettavano delle risposte sulla parte del rimborso relativa al periodo in cui è stato impedito l’accesso agli stadi dei tifosi a causa della pandemia da Coronavirus e il quotidiano …

Un giorno arriverà un Percassi al Torino, ma fino ad allora resilienza cari fratelli granata

L’Atalanta é motivo di speranza, ma suscita anche dolorosa rabbia e un po’ d’invidia per chi ha a cuore il Toro.

UFFICIALE – Torino, Celesia firma il primo contratto da professionista

News / La notizia è arrivata da poco, il difensore classe 2002 sarà legato alla società granata per i prossimi tre anni L’articolo UFFICIALE – Torino, Celesia firma il primo contratto da professionista sembra essere il primo su Toro News.

Mercato? Il Gallo ha di meglio a cui pensare: il bacio della sua Giorgia

“Se una scena si potesse ritrarre a parole, perché utilizzare l’immagine su tela?”, sosteneva, parafrasando, il grande pittore newyorkese Edward Hopper.

Torino, Celesia firma un triennale: è UFFICIALE

Primo contratto da professionista per Christian Celesia: il difensore, che contro il Bologna ha esordito in serie A, ha firmato per tre anni col Torino Contro il Bologna ha realizzato il sogno di esordire in serie A, ora Christian Celesia ha avuto anch…

Giampaolo vuole Vecino al Torino: si allo scambio con l’Inter, le cifre

Marco Giampaolo ha fretta di ricominciare, di mettersi alle…

UFFICIALE – Primo contratto da professionista per Celesia

Con la seguente nota ufficiale, il Toro ha reso nota la firma del primo contratto da professionista per Christian Celesia, brillante prodotto del vivaio granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare che il calciatore Christia …

Toro-Milan, al lavoro su due piste. Anzi, almeno tre

Magari non per i risultati di squadra ottenuti, ma il breve passaggio di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan potrebbe finire per lasciare il segno, quasi un anno dopo, dal punto di vista del mercato in uscita.

Carica altri articoli
Torna su