gazzettaGranata

Karamoh: “lavoro ogni giorno per questo tipo di partite, entrare e fare gol”

Karamoh: “lavoro ogni giorno per questo tipo di partite, entrare e fare gol”

Dopo il pareggio contro il Frosinone, l’attaccante del Torino Yann Karamoh ha parlato ai canali ufficiali del club: “Nel primo tempo c’è stata una grande battaglia, abbiamo provato a giocare ma è…

Dopo il pareggio contro il Frosinone, l'attaccante del Torino Yann Karamoh ha parlato ai canali ufficiali del club: "Nel primo tempo c'è stata una grande battaglia, abbiamo provato a giocare ma è stato difficile farlo oggi".

C'è unione nel gruppo."Io ho aspettato il mio momento, lavoro ogni giorno per questo tipo di partire, entrare e fare gol. Ho bisogno di aspettare di giocare e avere una mentalità e cattiveria giusta".

Cosa ti ha chiesto Juric?"Di fare il mio ruolo in campo, di fare le cose che so fare e di giocare vicino a Zapata. Ho provato, ho cercato il gol o l'assist. Sanabria ha caratteristiche diverse dalle mie, ma come me vuole fare gol e giocare".

Ora due partite in casa."Sono due partite che arrivano e che sono alla portata, per farci ancora alzare la testa". (tuttomercatoweb.com)

La pagella di Karamoh

Karamoh per Sanabria (27’ s.t.): qualche buono spunto ma anche lui, quando ha la palla da concretizzare, manca di cattiveria. (6)

Di seguito il link con tutte le pagelle

Frosinone-Torino: 0-0 - il tabellino della partita

Frosinone - Torino: 0-0

Frosinone (4-3-3): Turati; Romagnoli, Okoli, Monterisi; Oyono, Brescianini, Gelli (72′ Lulic), Garritano (61′ Pirola); Soulé , Kaio Jorge (83′ Cheddira), Ibrahimovic (71′ Caso).In panchina: Cerofolini, Frattali, Lusuardi; Bourabia, Harroui, Baez, Çuni, Kvernadze.Allenatore: Di Francesco

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (83′ Zima); Bellanova, Ricci (64′ Djidji), Ilic, Vojvoda (72′ Lazaro sv); Vlasic (72′ Seck); Sanabria (72′ Karamoh), Zapata.In panchina: Gemello, Popa; Gineitis; Sazonov, Soppy, Pellegri.Allenatore: JuricARBITRO: Massimi di TermoliAmmoniti: Oyono, Kaio Jorge, Rodriguez, Ilic, Garritano, Tameze. Angoli: 3-7. Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Juric: "Buon punto. Rinnovo? Ora penso solo a lavorare, vedremo"

L'allenatore granata ha inizialmente commentato la partita: "Sanabria vive con una tendinite che gli permette di allenarsi poco. Vlasic ha fatto settimane fantastiche, ma oggi è mancato un po'. Ma in generale abbiamo mancato tante situazioni in cui potevamo fare di più. Zapata ha fatto la sua partita. Karamoh e Seck hanno dato vivacità, ma non sono risuciti a colpire".

Poi, Juric ha aggiunto: "Radonjic lo scorso anno ha fatto il record di minuti giocati, gli abbiamo dato tutto quello che potevamo, amore, pazienza. Ultimamente non va bene. A me dispiace tanto, perchè so che non è un ragazzo cattivo. Ma ora ci sono ragazzi che vanno forte, concentrati. Lui di meno. È un peccato per noi, se lui fosse a posto per lunghi periodi come lo scorso anno potrebbe darci una grande mano. Ma io aspetto, non mi precludo niente. Spero lui capisca. Ma siamo andati un po' oltre in certe situazioni per farlo rendere. Deve capire che deve cambiare atteggiamento e noi lo accoglieremo a braccia aperte".

Juric ha concluso: "Oggi volevamo provare a vincere, abbiamo dato tutto ma non siamo riusciti. Ora abbiamo due gare in casa e vogliamod are il massimo. Negli ultimi mesi la squadre crea, produce e lavora bene. Tutto è possibile. Noi vogliamo fare il massimo, poi dipende da noi se ci riusciamo o no. Continuare con il Torino? Dopo tanti anni voglio solo pensare al lavoro, non ai contratti. Voglio fare bene in campo, creare valore anche per la società. Ora è importantissimo fare un altro passo in avanti. Poi nella vita non si sa mai, i rapporti sono buoni. Vediamo cosa succede da entrambe le parti". (gianlucadimarzio.com)

 

Seguici sui nostri social