gazzettaGranata

Mourinho su Dybala: “Adduttore non ancora ok. Palomino? Colpo traumatico, ma per Abisso non è successo niente”

Mourinho su Dybala: “Adduttore non ancora ok. Palomino? Colpo traumatico, ma per Abisso non è successo niente”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma, José Mourinho, ha fatto il punto sulle condizioni di Paulo Dybala, alle prese con un problema all’adduttore e uscito dolorante dopo un colpo subito alla caviglia da Palomino: “Prima di tutto sta male sull’adduttore, non ha avuto tempo per recuperare. Dopo il fallo di Palomino è rimasto…

L’articolo Mourinho su Dybala: “Adduttore non ancora ok. Palomino? Colpo traumatico, ma per Abisso non è successo niente” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma, José Mourinho, ha fatto il punto sulle condizioni di Paulo Dybala, alle prese con un problema all’adduttore e uscito dolorante dopo un colpo subito alla caviglia da Palomino: “Prima di tutto sta male sull’adduttore, non ha avuto tempo per recuperare. Dopo il fallo di Palomino è rimasto come un giocatore in meno. È un problema traumatico, ma per Abisso non è successo niente. Ma non abbiamo perso né per il sole, né per l’arbitro”.

Foto: Twitter ufficiale Roma

L'articolo Mourinho su Dybala: “Adduttore non ancora ok. Palomino? Colpo traumatico, ma per Abisso non è successo niente” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social