gazzettaGranata

Miccoli in carcere a Rovigo: il suo avvocato spiega perché

Miccoli in carcere a Rovigo: il suo avvocato spiega perché

Fabrizio Miccoli, ex attaccante della Nazionale, da ieri è nel carcere di Rovigo. Dovrà scontare una pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione, per estorsione aggravata a metodi mafiosi. La scelta di Rovigo ha sorpreso tutti, essendo l’ex calciatore salentino, viveva a Lecce con la famiglia. A spiegare questa scelta l’avvocato di Miccoli,…

L’articolo Miccoli in carcere a Rovigo: il suo avvocato spiega perché proviene da Alfredo Pedullà.

Fabrizio Miccoli, ex attaccante della Nazionale, da ieri è nel carcere di Rovigo. Dovrà scontare una pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione, per estorsione aggravata a metodi mafiosi.

La scelta di Rovigo ha sorpreso tutti, essendo l’ex calciatore salentino, viveva a Lecce con la famiglia.

A spiegare questa scelta l’avvocato di Miccoli, Antonio Savoia, che così ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Ha scelto lui il Veneto. Ne abbiamo parlato e ha preferito un posto dove nessuno lo conosce. Ha bisogno di stare lontano da tutto e da tutti, anche da Lecce, la sua città. Non dalla famiglia, che andrà a trovarlo tutte le volte che sarà possibile. Fabrizio è mortificato, disorientato, deluso. Rispetta la sentenza, ma non la condivide, non si sente responsabile dei fatti per cui è stato condannato. Lui ha sempre fatto del bene, anche a Palermo. Me lo ha ripetuto mentre eravamo in Cassazione: ama quella città, l’ha aiutata anche pochi mesi fa con una donazione importante per affrontare l’emergenza Covid”. 

Foto: Instagram personale

L'articolo Miccoli in carcere a Rovigo: il suo avvocato spiega perché proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.