gazzettaGranata
Home » Martin Vazquez: “Sarei voluto rimanere al Torino“. Il video – Cuore Toro

Martin Vazquez: “Sarei voluto rimanere al Torino“. Il video – Cuore Toro

Martin Vazquez: “Sarei voluto rimanere al <b>Torino</b>“. Il video – Cuore <b>Toro</b>

L'ex fantasista del Torino di Mondonico ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della Partita della Leggenda al Filadelfia.

L'ex fantasista del Torino di Mondonico ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della Partita della Leggenda al Filadelfia.