Martin Vazquez: “Che bello tornare al Fila. Penso ancora ad Amsterdam…”. IL VIDEO
L’ex calciatore, icona degli anni Novanta granata, ha ricordato la finale di Coppa Uefa di Amsterdam e ha raccontato le sue emozioni nel tornare al Filadelfia
The post Martin Vazquez: “Che bello tornare al Fila. Penso ancora ad Amsterdam…”. IL VIDEO appeared first on Tifo Granata.

