gazzettaGranata
Home » Martin Vazquez: “Che bello tornare al Fila. Penso ancora ad Amsterdam…”. IL VIDEO

Martin Vazquez: “Che bello tornare al Fila. Penso ancora ad Amsterdam…”. IL VIDEO

Martin Vazquez: “Che bello tornare al Fila. Penso ancora ad Amsterdam…”. IL VIDEO

L’ex calciatore, icona degli anni Novanta granata, ha ricordato la finale di Coppa Uefa di Amsterdam e ha raccontato le sue emozioni nel tornare al Filadelfia

The post Martin Vazquez: “Che bello tornare al Fila. Penso ancora ad Amsterdam…”. IL VIDEO appeared first on Tifo Granata.

Alla Partita della Leggenda è presente anche Martin Vazquez. L’ex calciatore, icona degli anni Novanta granata, ha ricordato la finale di Coppa Uefa di Amsterdam e ha raccontato le sue emozioni nel tornare al Filadelfia. Queste le sue dichiarazioni   LE PAROLE DI VAZQUEZ   “Tornare qua al Filadelfia mi fa ricordare tante cose. Non era bello come adesso, però aveva un’altra aura. È bellissimo, è un posto bellissimo per allenarsi e per fare bene. Dire un solo ricordo bello è difficile. Dal primo momento che sono arrivato ho sentito il calore della gente, poi i compagni: ho trovato un gruppo che secondo me è stato la chiave per fare così bene in quei due anni. Poi anche quando sono andato via hanno vinto la Coppa Italia perché c’era un gruppo molto forte, non solo calcisticamente ma anche umanamente. Secondo me, c’era una società che ha fatto le cose bene,…

Tifogranata.it