gazzettaGranata

Marotta: “Agnelli ha fatto male a mandarmi via? Io sono molto contento di essere a Milano e all’Inter”

Marotta: “Agnelli ha fatto male a mandarmi via? Io sono molto contento di essere a Milano e all’Inter”

Beppe Marotta, ad dell’Inter, oggi ha incontrato l’Inter Club del Consiglio Regionale della Lombardia. Ecco le sue dichiarazioni alla stampa presente: Agnelli ha fatto male a mandarla via? “C’e un ciclo anche per i dirigenti, come per i calciatori e per gli allenatori. Io sono molto contento di essere a Milano e all’Inter”. Il Milan…

L’articolo Marotta: “Agnelli ha fatto male a mandarmi via? Io sono molto contento di essere a Milano e all’Inter” proviene da Alfredo Pedullà.

Beppe Marotta, ad dell’Inter, oggi ha incontrato l’Inter Club del Consiglio Regionale della Lombardia. Ecco le sue dichiarazioni alla stampa presente:

Agnelli ha fatto male a mandarla via?
“C’e un ciclo anche per i dirigenti, come per i calciatori e per gli allenatori. Io sono molto contento di essere a Milano e all’Inter”.

Il Milan l’ha cercata?
“C’è un ottimo rapporto con i dirigenti del Milan. Ci sono stati pranzi e cene, ma io ero alla Juventus e non ho dato spazio a nessuna apertura”.

Cosa pensa del caso plusvalenze?
“Il modello italiano deve assolutamente guardare al modello del player ratings. Il nostro campionato è un torneo di transizione, non è più come prima quando i giocatori venivano in Italia per restarci. Dobbiamo assistere a queste situazioni come accaduto con Hakimi e Lukaku che hanno generato plusvalenze. L’Inter comunque non ha assolutamente alcun problema in questo senso”.

A che punto è il rinnovo?
“Abbiamo un buon rapporto con Steven Zhang, vedremo quando potrà rientrare a Milano. Noi dirigenti siamo contenti di proseguire la nostra avventura all’Inter e vale lo stesso per quanto riguarda l’idea della proprietà”.

Foto: sito Inter

L'articolo Marotta: “Agnelli ha fatto male a mandarmi via? Io sono molto contento di essere a Milano e all’Inter” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social