Malagò? Il Toro sorride. E Cairo ha già dettato la linea: “Meno club, più aiuti”
Il presidente granata aveva supportato la candidatura dell’ex Coni, indicando anche diverse criticità da sistemare
“Lo conosco bene e lo stimo, è una persona capace e ha fatto bene al Coni. Per me potrebbe essere sicuramente una persona su cui puntare”. Così, ad aprile, Urbano Cairo si esprimeva sulla candidatura di Giovanni Malagò alla presidenza della Figc. I granata hanno accordato la propria fiducia all’ex presidente del Coni e hanno così accolto con favore le recentissime novità. “Il presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club si congratulano con Giovanni Malagò per la sua elezione alla guida della Figc: in bocca al lupo per riportare il calcio italiano dove merita, grazie a riforme utili ad un profondo rinnovamento”, recita infatti il comunicato del club granata. La linea indicata da Cairo Un augurio e un invito: riforme utili a un profondo rinnovamento. Sul tema, nei mesi scorsi, il presidente Cairo aveva già avanzato alcune proposte: “Non possiamo permetterci 100 squadre professionistiche. I migliori campionati stranieri,…


