gazzettaGranata

Maignan: “Giocare contro il PSG sarà speciale, non dovrò farmi sovrastare dalle emozioni”

Maignan: “Giocare contro il PSG sarà speciale, non dovrò farmi sovrastare dalle emozioni”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida amichevole contro la Scozia, il portiere del Milan e della Nazionale francese, Mike Maignan, ha parlato anche della sfida contro il Paris Saint-Germain, in programma il 25 ottobre, un ritorno al passato per lui: “È sempre speciale tornare a casa, che sia Lille o il Paris. Giocare…

L’articolo Maignan: “Giocare contro il PSG sarà speciale, non dovrò farmi sovrastare dalle emozioni” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida amichevole contro la Scozia, il portiere del Milan e della Nazionale francese, Mike Maignan, ha parlato anche della sfida contro il Paris Saint-Germain, in programma il 25 ottobre, un ritorno al passato per lui: “È sempre speciale tornare a casa, che sia Lille o il Paris. Giocare di nuovo contro il PSG sarà speciale. Ci saranno la famiglia, gli amici… Dovrò rimanere concentrato e non farmi sovrastare dalle emozioni”.

Foto: Instagram Maignan

L'articolo Maignan: “Giocare contro il PSG sarà speciale, non dovrò farmi sovrastare dalle emozioni” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social