gazzettaGranata

Liga, il Barcellona non sbaglia: battuto l’Osasuna 1-0. Titolo sempre più vicino

Liga, il Barcellona non sbaglia: battuto l’Osasuna 1-0. Titolo sempre più vicino

Un Barcellona meno brillante del solito, ma concreto e cinico, batte l’Osasuna 1-o e avvicina sempre di più la vittoria della Liga. Gli uomini di Xavi vincono grazie a un gol di Jordi Alba all’85’, dopo una lunga pressione, sfruttando anche la superiorità numerica, con l’Osasuna costretto in 10 per l’espulsione al 27′ di Herrando….

L’articolo Liga, il Barcellona non sbaglia: battuto l’Osasuna 1-0. Titolo sempre più vicino proviene da Alfredo Pedullà.

Un Barcellona meno brillante del solito, ma concreto e cinico, batte l’Osasuna 1-o e avvicina sempre di più la vittoria della Liga. Gli uomini di Xavi vincono grazie a un gol di Jordi Alba all’85’, dopo una lunga pressione, sfruttando anche la superiorità numerica, con l’Osasuna costretto in 10 per l’espulsione al 27′ di Herrando.

Il Barcellona sale a 82 punti, momentaneamente a +14 sul Real Madrid, impegnato in serata sul campo della Real Sociedad.

Foto: Instagram Barcellona

L'articolo Liga, il Barcellona non sbaglia: battuto l’Osasuna 1-0. Titolo sempre più vicino proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social