gazzettaGranata
Home » L’ex Vazquez sui problemi del Torino: “Non si cresce se è un continuo via-vai di giocatori”

L’ex Vazquez sui problemi del Torino: “Non si cresce se è un continuo via-vai di giocatori”

L’ex Vazquez sui problemi del <b>Torino</b>: “Non si cresce se è un continuo via-vai di giocatori”
I calciatori hanno bisogno dei tifosi però sono anni che il Toro non ha costanza. ... "Purtroppo il Torino all'estero non è più considerata una big del ...